Caccia al Giocattolo – La fiera di Lunacupa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Simpatica guida-spotlight dedicata ai Toy reperibili durante la Darkmoon Faire!
Buona lettura!
Caccia al giocattolo: ci vediamo alla Fiera

Durante la prossima Fiera di Lunacupa, non perdete l’occasione di aggiungere nuovi giocattoli alla vostra collezione.*

Anelli di fuoco roventi

Alla Fiera di Lunacupa troverete giostre, leccornie e gare di tutti i tipi, nelle quali vincere premi speciali da aggiungere alla vostra collezione di giocattoli. Se pensate di avere quello che serve, vi suggeriamo di affrontare la Sfida dell’Uccello di Fuoco.

Questo evento richiede solo di volare attraverso 15 anelli infuocati, ma se volete ottenere le Ali Fiammeggiantie compiere l’impresa Stirpe di Alysrazor, gli anelli da superare saranno 50. Parlate con Ziggie Fischiabotti e pagate la tassa di iscrizione per iniziare la sfida. Buona fortuna!

ToyboxTuesday_WoW_LBThumbL-BlazingWings_JM_550x200.jpg
“Fornisce un paio di ali fiammeggianti, per mostrare a tutti la tua bravura nella Sfida dell’Uccello di Fuoco!”

Andate di fretta?

Con il Fuoco d’Artificio Perpetuo di Lunacupa potrete portare con voi un po’ della Fiera ovunque andrete, e compiere l’impresa Siamo in tournée. Per ottenerlo, dovrete partecipare alla gara che si trova alla fine dell’isola e raggiungere la valutazione Tecnostruzzo Corridore: Oro nella missione La Vera Corsa. Per farlo, dovrete completare la corsa con il Tecnostruzzo Corridore entro 11 rintocchi.

ToyboxTuesday_WoW_LBThumbL-EverlastingDarkmoonFirework_JM_550x200.jpg
“Lancia un fuoco d’artificio che esplode formando il simbolo della Fiera di Lunacupa.”

Serviranno nervi d’acciaio e un fine intuito strategico per raggiungere la bandiera a scacchi.

Dopo la festa, la caccia

Se vi allontanate dall’atmosfera festosa della Fiera di Lunacupa, raggiungendo le zone più isolate, vedrete un’altra faccia dell’isola. Qui l’oscurità è più intensa e le creature che la abitano hanno lunghi denti affilati (no, non stiamo parlando di QUELLA creatura). Per ottenere il prossimo giocattolo dell’elenco dovrete trovare il cacciatore dentro di voi e affrontare Zannastrale. Abbattetelo e potreste essere abbastanza fortunati da ottenere il Manto di Zannastrale.

ToyboxTuesday_WoW_LBThumbL-MoonfangShroud_JM_550x200.jpg
“Indossi il Manto di Zannastrale sopra la testa o l’elmo.”

I vostri amici saranno colpiti.


*Cosa c’è nella collezione di giocattoli?

Potete aprire la collezione di giocattoli nella relativa scheda premendo la combinazione di tasti MAIUSC-P. Per aggiungere un giocattolo alla vostra collezione, è sufficiente cliccare con il pulsante destro del mouse sull’oggetto nel vostro inventario. Una volta fatto, potrete evocarlo dall’interfaccia Giocattoli. Per ulteriori informazioni e consigli su come iniziare la vostra collezione, leggete la guida di Wowhead.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701