Burning Crusade & World First: i Progress superano Magtheridon, Grull e tutta Karazhan
Progress World First – Sono passati ancora solamente pochi giorni da quando su WoW Classic è sbarcata la nuova espansione The Burning Crusade, ma sono già stati portati a termine i primi importanti successi nella scena endgame.
La celebre organizzazione dei Progress è infatti riuscita a mettere la firma su innumerevoli World First, ottenute una dopo l’altra all’interno dei nuovi raid aggiunti da Blizzard con l’ultima patch. La gilda ha quindi affrontato per primo il boss Gruul, sconfitto con World First dopo appena 6 minuti dall’inizio della fight.
Una volta raccolto il bottino di Gruul, i Progress si sono quindi diretti verso il Magtheridon’s Lair, dove hanno firmato una nuova World First sconfiggendo il boss di Hellfire Penninsula, ed hanno proseguito questa gloriosa cavalcata nelle incursioni di TBC completando anche Karazhan, sempre come primi al mondo.
- Blizzard annulla diversi ban per utilizzo di “software” non consentiti e pubblica delle nuove patch su Retail e Classic!
- Tuning per Sire Denathrius, Free Transfer e sbarco di TBC su WoW Classic: ecco le novità di Azeroth
World First livello 70
Un estratto della diretta dei Progress
La replica della run completa
Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community?
Voi a che punto siete arrivati nella scalata verso il 70, e soprattutto: avete già avuto modo di provare i nuovi raid di Burning Crusade?
Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!
Articoli correlati: