progress world first

Burning Crusade & World First: i Progress superano Magtheridon, Grull e tutta Karazhan

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Progress World First – Sono passati ancora solamente pochi giorni da quando su WoW Classic è sbarcata la nuova espansione The Burning Crusade, ma sono già stati portati a termine i primi importanti successi nella scena endgame.

La celebre organizzazione dei Progress è infatti riuscita a mettere la firma su innumerevoli World First, ottenute una dopo l’altra all’interno dei nuovi raid aggiunti da Blizzard con l’ultima patch. La gilda ha quindi affrontato per primo il boss Gruul, sconfitto con World First dopo appena 6 minuti dall’inizio della fight.

Una volta raccolto il bottino di Gruul, i Progress si sono quindi diretti verso il Magtheridon’s Lair, dove hanno firmato una nuova World First sconfiggendo il boss di Hellfire Penninsula, ed hanno proseguito questa gloriosa cavalcata nelle incursioni di TBC completando anche Karazhan, sempre come primi al mondo.

World First livello 70

Un estratto della diretta dei Progress

<Progress> With First Gruul on TBC Classic from classicwow

La replica della run completa

Cosa ne pensate di questo straordinario risultato community?

Voi a che punto siete arrivati nella scalata verso il 70, e soprattutto: avete già avuto modo di provare i nuovi raid di Burning Crusade?
Come sempre, la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701