burning crusade

Burning Crusade su Classic: le prime info dalla Beta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Burning Crusade – Diverse interessanti novità ci giungono direttamente dalla beta di World of Warcraft Classic e riguardano sia i contenuti veri e propri del gioco, sia alcune informazioni riguardo l’uscita di questo titolo ed in cosa questa consisterà.

Da IcyVeins ci giunge ad esempio conferma che la versione digitale di Burning Crusade comprenderà ben 3 oggetti cosmetici come ricompensa: rispettivamente la nuova mount Warp Stalker Mount, che andremo a vedere più nel dettaglio di seguito, e poi anche il giocattolo Dark Portal ed il consumable toy Path of Illidan.

Ecco di seguito l’anteprima della nuova Warp Stalker Mount:

Fonte immagine: IcyVeins

Un’altra interessante informazione è quella relativa alla velocità con cui i giocatori stanno livellando nella beta. Secondo molti infatti, il leveling nella beta di TBC sarebbe molto più lento rispetto a quello che nel 2007 caratterizzava la prima storica espansione di World of Warcraft.

Questa considerazione è stata effettivamente condivisa da molti giocatori e beta tester (tra cui IsleOfOne che ne ha parlato su Reddit), inducendo la community a chiedersi se questa cosa fosse voluta o meno da parte di Blizzard.

Premesso che non c’è nulla di ufficiale al momento in merito alla questione, è altamente probabile che il timing per livellare nella beta sia (anche solo leggermente) sfasato rispetto a quello che poi andrà sul live. Anche perchè al momento ci sono disponibili solamente 4 livelli ed è realistico pensare che i devs abbiano aumentato il tempo necessario per avanzare da un livello all’altro cosi da assicurarsi che l’esperienza di gioco non si concluda in poco tempo.

Non appena disponibili comunque, provvederemo a pubblicare nuovi ed ancor più dettagliati aggiornamenti in merito a Burning Crusade.

Cosa ne pensate di questo update community? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701