burning crusade beta

Burning Crusade Classic: aperte le iscrizioni alla beta!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Segnaliamo a tutti gli interessati che è da poco disponibile la possibilità di iscriversi alla Beta di The Burning Crusade, “nuova” espansione in arrivo sulla versione Classic di World of Warcraft entro il 2021.

Il titolo, annunciato recentemente durante la Blizzconline, ci permetterà di rivivere le emozioni e le ambientazioni che caratterizzarono tutti i giocatori di TBC nel lontano 2007/2008, riproponendo finanche lo stesso livello di difficoltà dei boss e la stessa patch di bilanciamento per le classi che c’era prima dell’avvento di Wrath of the Lich King.

Come noto, prima di essere pubblicato Burning Crusade dovrà superare la “prova della Beta“, fase di test accessibile a tutti durante la quale gli sviluppatori provano e mettono sotto stress il gioco, cosi da scovare eventuali bug o malfunzionamenti prima del rilascio ufficiale.

Per provare ad entrare nella beta, basterà fare domanda d’iscrizione direttamente sul sito ufficiale, semplicemente cliccando sul tasto “Iscriviti” presente all’interno della pagina di WoW dedicata a Burning Crusade (la troverete cliccando qui).

Unisciti alla beta

Iscriviti per avere la possibilità di testare la beta di Burning Crusade Classic prima che venga pubblicata.

Cliccando sul pulsante, acconsenti a ricevere notizie e offerte speciali da Blizzard Entertainment.

 

Cosa ne pensate community?
Farete domanda per entrare a far parte della beta di TBC?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701