Buff nel PTR per Warrior Arms, DK Blood e altre: ecco tutte le novità della 9.1 di WOW

Buff nel PTR per Warrior Arms, DK Blood e altre: ecco tutte le novità della 9.1 di WOW

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PTR WoW – Poche ore fa sono stati condivisi i dettagli di una nuova importante patch pubblicata nel PTR di World of Warcraft.

Nel Reame pubblico di prova si sta testando ormai da diverse settimane la prossima patch in arrivo su WoW, ovvero la 9.1, altrimenti nota come Chains of Domination, e nel corso della serata di ieri i devs hanno presentato l’ultimo aggiornamento relativo ai bilanciamenti per alcune classi, che ora andremo a vedere nel dettaglio.

Da questo nuovo tuning escono rinforzate svariate classi, tra cui il Warrior Arms ed il DK Blood, cosi come anche l’Hunter Survival ed il Warlock Affliction, che ricevono tutte dei considerevoli buff alle loro abilità ed ai loro danni; Demon Hunter, Druido, Paladino e Warrior sono invece le classi colpite dai bilanciamenti per il PVP, in particolare il Pala che riceve numerose modifiche alla spec Holy ed alla spec Retribution.

L’update odierno è anche servito per poter provare per la prima volta gli encounter di Eye of the Jailer e Kel’Thuzad (che sono andati in scena in eroico ieri sera), ed anche Fatescribe Roh-Talo e Remnant of Ner’zhul, che andranno invece online a partire da questa sera sul PTR.

Sempre all’interno del Reame Pubblico di Prova abbiamo recentemente anche visto il nuovo world boss in arrivo con la 9.1, ovvero Mor’geth, Tormentor of the Damned che sarà disponibile con Chains of Domination nella zona di Maw…ecco l’anteprima:

Di seguito andiamo invece a vedere le note della patch del PTR pubblicate dal Community Manager di WoW Kaivax:

CLASSES

  • Death Knight
    • Blood
      • Damage of all spells and abilities increased by 6%.
  • Hunter
    • Survival
      • Raptor Strike damage increased by 15%.
      • Kill Command damage increased by 15%.
      • Mongoose Bite (Talent) damage increased by 15%.
      • Flanking Strike (Talent) damage increased by 15%.
    • Pets
      • Mammoth Family
        • Trample is now instant cast (was 6 second channel).
      • Pterrordax Family
        • New Ability: Updraft – Your pet beats its powerful wings, slowing the fall speed of both itself and the hunter for 30 seconds.
      • Classic pterrordax pets and Mists of Pandaria python pets are now larger in size.
  • Priest
    • Clear Mind (Conduit) effectiveness reduced by 25%.
    • Shadow
      • Shadow Word: Pain damage increased by 25%.
      • Vampiric Touch damage increased by 25%.
      • Devouring Plague damage reduced by 18%.
      • Shadowflame Prism (Runecarving Power) Shadowflame Rift damage reduced by 16%.
      • Talbadar’s Stratagem (Runecarving Power) Mind Blast’s damage increase reduced by 8%.
  • Warlock
    • Warlock
    • Dark Pact’s (Talent) additional absorb shield has been increased by 316% (was 216%).
    • Affliction
      • Corruption damage increased by 15%.
      • Seed of Corruption damage increased by 25%.
      • Dark Caller is no longer a talent and is now learned baseline at level 58.
      • Shadow Embrace is no longer learned at level 58 and is now a talent option on the level 45 row.
      • New Conduit: Withering Bolt – Shadow Bolt (or Drain Soul) deals 33% more damage per damage-over-time effect active on your target.
      • Cold Embrace (Conduit) has been removed.
  • Warrior
    • Arms
      • Mortal Strike damage increased by 10% in non-PvP situations.
      • Deep Wounds damage increased by 10% in non-PvP situations.
      • Overpower damage increased by 10%.
      • Execute damage increased by 10%. This does not apply to Condemn (Venthyr Ability).
    • Protection
      • Execute damage increased by 10%. This does not apply to Condemn (Venthyr Ability).

COVENANTS

  • New Covenant Campaign Chapters
    • Chapters 6 and 7 are available in the April 28 update.
  • Conduits
    • Changing to a new Covenant will now refill your available Conduit Energy.

DUNGEONS AND RAIDS

  • New Raid: Sanctum of Domination
    • The following encounters will be available for testing on Heroic difficulty April 29 [Schedule]:
      • Eye of the Jailer
      • Kel’Thuzad
    • The following encounters will be available for testing on Heroic difficulty April 30 [Schedule]:
      • Fatescribe Roh-Talo
      • Remnant of Ner’zhul

PROFESSIONS

  • New Recipes
    • New Optional Reagent: Crafter’s Mark III – Sets the crafted equipment to item level 200.
    • New Optional Reagent: Crafter’s Mark of the Chained Isle – Sets the crafted equipment to item level 230. Only one piece of equipment created with the Crafter’s Mark of the Chained Isle can be worn at a time.
    • Enchanting:
      • Formula: Anima-ted Leash
    • Alchemy:
      • Coloration Powders
        • Blossom Burst
        • Marrow Burst
        • Glory Burst
        • Torch Burst
        • Widow Burst
      • Transmute: Stones to Ore
    • Inscription
      • New Vantus Rune Technique: Sanctum of Domination
    • Jewelcrafting:
      • Porous Stone Statue
      • Shaded Stone Statue
    • Tailoring:
      • Shrouded Hand Towel
    • Cooking:
      • Bonemeal Bread
      • Porous Rock Candy
      • Twilight Tea
    • Leatherworking:
      • Elusive Pet Treat
      • Pallid Bone Flute
      • Pallid Oracle Bones

PLAYER VERSUS PLAYER

  • Demon Hunter
    • Havoc
      • New PvP Talent: Glimpse.
      • Mana Break (PvP Talent) has been removed.
  • Druid
    • High Winds (PvP Talent) now reduces healing done in addition to its existing effect. No longer available to Guardian Druids.
  • Paladin
    • Luminescence (PvP Talent) has been redesigned – When healed by an ally, allies within your Aura gain 5% increased damage and healing for 5 seconds.
    • Holy
      • Holy Light healing increased by 20% in PvP combat.
      • Darkest Before the Dawn (PvP Talent) healing bonus per stack increased to 20%, stacking up to 5 times (was 10%, stacking up to 10 times).
      • Divine Favor (PvP Talent) healing bonus of next Holy Light reduced to 50% (was 100%).
      • Light’s Grace (PvP Talent) damage reduction is now 15% for 5 seconds and no longer stacks (was 5% damage reduction for 8 seconds, stacking up to 3 times). Holy Light healing bonus reduced to 15% (was 50%).
    • Retribution
      • Jurisdiction (PvP Talent) now increases the range of Blade of Justice by 10 yards and the radius of Divine Storm by 4 yards, in addition to its current effect.
      • Aura of Reckoning (PvP Talent) damage bonus for the next auto-attack reduced to 200% (was 250%).
  • Warrior
    • Fury
      • Slaughterhouse (PvP Talent) has been redesigned – Your Rampage damage reduces the healing the target receives by 15% for 5 seconds, stacking up to 4 times.

RUNECARVING

  • New Runecarving Powers
    • Druid has new and updated powers available in the April 28 update.
  • A new legendary currency – Soul Cinders, is now available from completing Torghast Layers 9–12.

THE MAW

  • New Zone: Korthia
    • Visitor Dailies
      • New Visitor dailies added in the April 28 update.
  • New: Maw Assaults
    • New Maw Assaults added in April 28 update.
  • New: Tormentors of Torghast
    • New Tormentors added in the April 28 update.
  • New treasures to discover in Korthia and Desmotaeron.

TORGHAST, TOWER OF THE DAMNED

  • The total number of floors per run is now 5 (was 6).
  • The Tarragrue will now be terrorizing players in the Sanctum of Domination and as such, there is no longer a death counter barrier for continuing your run.
  • Bosses no longer regenerate health after they have defeated you.
  • New Scoring System and Perks
    • You are now scored based on performance after successfully completing a run. At the end of the run, your score will be ranked and you will be awarded with Tower Knowledge, which can be spent at The Box of Many Things to acquire permanent Perks and grow stronger, which will allow you to combat the enemies in Torghast even quicker.
    • Play efficiently to become Anima Empowered, earning bonus score for how long you were Empowered during your run and a bonus to your movement speed and Haste.
  • New Layers
    • Four new and more challenging Layers have been introduced, Layers 9–12.
    • Layers are now unlocked by reaching a specific rating in the previous Layer’s run.
  • New Bonus Floor: Adamant Vaults
    • Brave adventurers who make their way through Layers 9–12 efficiently will now be given the option to enter the Adamant Vaults, a new floor in Torghast. There they will be challenged against the new creatures and traps that lie within for a chance at even greater rewards.
  • Torments
    • Starting at Layer 4, Torments are applied to increase the challenge of the run.
    • Torments are displayed on the HUD and provide an additional challenge to overcome.
    • Torments are selected per wing per day.
    • The existing Torments are no longer applied.
  • Blessings
    • Through Tower Knowledge, you can unlock Blessings that will provide bonuses to your run.
    • Like Torments, Blessings are selected per wing per day.

 

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

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Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

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La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

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World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

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Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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