warlock demonology

Buff in arrivo per il Warlock Demonology e limite a 200 per la corruption

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Warlock Demonology – Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno da poco pubblicato una nuova lista di hotfix che riguarda la versione “Battle For Azeroth”  del gioco.

Secondo quanto riferito dai devs infatti, con questo nuovo update vengono promossi un paio di buff per lo Stregone Demonology, per il quale è stato deciso di diminuire del 25% il costo delle sue magie Shadow Bolt e Demonbolt.

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno anche spiegato che da questo momento in avanti è presente in WoW un limite per la corruzione degli oggetti…infatti, i giocatori non potranno superare quota 200 Corruption senza rischiare di essere danneggiati da un ulteriore effetto negativo, ovvero l’Inescapable Consequences, che una volta superato il muro di 200 Corruption andrà ad infliggerci danni alla vita in modo costante, costringendoci a sacrificare alcuni punti corruzione per poter tornare ad una situazione di normalità.

Ecco le impressioni dei devs a riguardo.

Modifiche Warlock Demonology e Corruption

July 9, 2020

Classes

  • Warlock
    • Demonology
      • The mana cost of Shadow Bolt has been reduced by 25%.
      • The mana cost of Demonbolt has been reduced by 25%.
        • Developers’ note: Demonology Warlocks are running out of mana in prolonged fights when using high levels of Haste so we’re reducing the mana costs of their most frequent rotational spells.

Items and Rewards

  • Corrupted Items
    • [With regional restarts] Players with a Corruption level of 200 or higher will now receive an additional negative effect, Inescapable Consequences, which deals 25% of your maximum health in damage every second while you are in combat.
      • Developers’ note: While Corruption’s damage taken and healing received debuffs are substantial at high Corruption amounts, players possessed of particular ingenuity have constructed strategies allowing them to deal nearly infinite damage during brief windows when they themselves are immune to damage. It’s important to us that players feel like they can play around with how much Corruption they can afford to wear, but we’re setting a hard limit at 200 Corruption – going beyond that, N’Zoth’s dark power will defeat you.

Sempre riguardo le ultime novità viste in azione nel gioco, segnaliamo che della ricompensa relativa all’abbonamento semestrale (di cui abbiamo parlato ieri) fa anche parte un nuovo pet chiamato Panda CUB, che sarà disponibile unicamente per i giocatori di Classic una volta acquistato il bundle.

Cosa ne pensate di queste novità community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701