wow ybarra

Bonus Loot separati dagli altri con la 9.1.5; Ybarra crea un Discord per parlare con i giocatori

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ybarra e Hotfix – Altre lievi modifiche sono state da poco introdotte sia nel server live che nel PTR di World of Warcraft.

In quest’ultimo ad esempio, dove è al momento attiva la patch 9.1.5, abbiamo registrato una lieve modifica per quanto riguarda il Dungeon Journal e la sua sezione destinata ai loot dei vari boss. Con la nuova patch infatti, i bonus loot dei vari encounter saranno riportati separatamente rispetto ai loot “normali” e fissi.

Sempre nell’ordine delle modifiche “minori”, si segnala poi un deciso nerf previsto per il completamento di On the Offensive, per il quale ora non saranno più necessari 9 achievements ma solamente 6.
Ecco di seguito gli ultimi hotfix pubblicati nel corso del 24 Settembre: “Achievements On the Offensive now requires 6 of the covenant assault achievements to be completed (was 9)” – “Classes Rogue Fixed an issue which could cause a player to clip through the platform when using Shadowstep on Mueh’zala in De Other Side“.

Come cambiano i bonus loot nella 9.1.5 (fonte WoWHead):

La questione del Discord di Ybarra

La notizia forse più importante legata al team di sviluppo di Blizzard in questo inizio settimana, è poi certamente quella relativa alla creazione di un nuovo gruppo Discord da parte di Mike Ybarra, che spera cosi di raggiungere un numero ancor più grande di giocatori.

Il co-leader di Blizzard, già noto per l’approccio estremamente social che cerca di avere con i giocatori di WoW, vuole in questo modo creare un ulteriore piano di comunicazione con la base dei player, anche se ha già messo le mani avanti rispetto al fatto che non utilizzerà questo canale discord per comunicare informazioni sul futuro di World of Warcraft.

Certamente apprezzati i consigli, ed i feedback su quello che è lo stato del gioco…un tentativo assolutamente lodevole da parte di Ybarra di mettere radici all’interno della community, e di fungere, si spera, da vera e propria cassa di risonanza rispetto a quelli che sono gli umori, le gioie ed i dolori della community globale di Azeroth.

Il post di YBARRA con l’invito

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre è aperta!

Articoli correlati: 


Bonus Loot separati dagli altri con la 9.1.5; Ybarra crea un Discord per parlare con i giocatori
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701