Bloccati all’ingresso dei Raid: bug risolto su WoW Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di World of Warcraft hanno recentemente fatto sapere di aver identificato e risolto un bug che stava affliggendo i giocatori impegnati nelle incursioni nella versione “Classic” del gioco.

A dare la comunicazione dell’intervento è stato il Community Manager Kaivax, che sul forum ufficiale ha affermato: “Questa settimana abbiamo scoperto un bug che causava un’azione scorretta per la quale i giocatori rimanevano bloccati all’ingresso delle incursioni.  Abbiamo risolto il bug ieri pomeriggio e, pochi minuti fa, abbiamo anche ripristinato i raid lock per i giocatori colpiti da questo problema“.

Qualsiasi tipo di intoppo dovrebbe quindi essere stato risolto.
Di seguito il messaggio completo pubblicato sul forum.

Il post

This week, we discovered a bug that came along with our holiday. The bug caused this misbehavior where players got locked to raid instances on entry.

We fixed the bug yesterday afternoon, and a few minutes ago, we reset raid locks for affected players.

Anyone who enters a raid instance should now experience the expected behavior with their Raid ID.

Thank you for your patience on this!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.