blizzconline

Blizzconline: cosa chiedere ai devs per Hearthstone, World of Warcraft e Diablo?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco fatto sapere che al termine della settimana vi sarà un momento di confronto tra il team ed i giocatori della community, che si concluderà solo dopo che i devs avranno risposto a tutte le domande poste dalla community.

Ogni giocatore potrà infatti inoltrare una domanda diretta agli sviluppatori, che sia attinente o con World of Warcraft, o con Hearthstone, o con Diablo, e sperare che questa venga selezionata per la mega sessione di Q/A che si svolgerà durante la serata di Sabato, ad un giorno di distanza dall’inizio della Blizzconline.

Le sessioni, purtroppo, si svolgeranno contemporaneamente a partire dalle 21 di Sabato, con quella dedicata ad Hearthstone che si concluderà dopo circa mezz’ora e con le altre due che invece proseguiranno fino alle 22.

Ecco di seguito il post ufficiale pubblicato sull’argomento (con tutti i link che vi torneranno utili per porre le vostre domande):

Blizzconline – Q/A Hearthstone, World of Warcraft e Diablo

Hai una domanda a bruciapelo sugli Inferi Fiammeggianti? Cerchi conoscenze arcane sul mondo di Azeroth? Hai un conto in sospeso nella Locanda di Hearthstone?

Sabato 20 febbraio, alla BlizzConline, i team di sviluppo di World of Warcraft, Hearthstone, Diablo IV e Diablo Immortal risponderanno alle domande della community. Se vuoi partecipare, ti basterà semplicemente fare la tua domanda (in inglese) in forma scritta, audio o video!

Vai alla pagina di invio delle Q&A della BlizzConline qui sotto per sottoporci una domanda (in inglese) in forma scritta, audio o video e la terremo in considerazione. Accetteremo un numero limitato di domande fino al 18 febbraio. Se non sei riuscito a sfruttare quest’opportunità iniziale, sappi che sarà possibile inviare ulteriori domande il 19 febbraio 2021 a mezzanotte, dopo la cerimonia d’apertura.

WOW

HEARTHSTONE

DIABLO

Per assistere ai Q&A in diretta, sintonizzati sui seguenti canali di BlizzCon.com nelle seguenti fasce orarie:

World of Warcraft Q&A: 21:00 – 22:00 CET sul canale di World of Warcraft

Hearthstone Q&A: 21:00 – 21:35 CET sul canale di Hearthstone

Diablo Q&A: 21:00 – 22:00 CET sul canale di Diablo

Se ti dovessi perdere questi contenuti in diretta, potrai riguardarli nei nostri archivi in un momento successivo.
Per restare aggiornato su tutti gli eventi e le notizie della BlizzConline, seguici su Blizzcon.com, sull’applicazione Battle.net Desktop e sulla nostra app per dispositivi portatili.

 

Cosa ne pensate community?
Che cosa vi piacerebbe chiedere agli sviluppatori di Blizzard?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701