BlizzCon previsto per il 7-8 Novembre!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si terrà ad inizio Novembre ad Anaheim l’Ottava edizione del BlizzCon ma è già tanta l’attesa per la due giorni di attività video-ludiche Blizzard… evento che anche nel 2014 si conferma tra i più i più importanti dell’anno.
L’edizione del 2014 vedrà, tra le altre, anche la consacrazione del primo campione del mondo di Hearthstone, e darà sicuramente maggiori info sull’uscita di uno dei titoli più attesi di sempre: Heroes of the Storm!

 

ZSMPZXP7YMIQ1398187032914

 

I biglietti per la BlizzCon 2014 saranno messi in vendita in due fasi: la prima giovedì 8 maggio alle 04:00 ora italiana e la seconda sabato 10 maggio alle 19:00 ora italiana, attraverso il sistema di vendita online Eventbrite, al prezzo di 144 Euro circa l’uno (più le tasse). Inoltre, un numero limitato di biglietti per un’esclusiva cena di beneficenza pre-BlizzCon sarà messo in vendita giovedì 15 maggio alle 04:00 ora italiana al prezzo di 542 Euro  l’uno (più le tasse; l’ingresso alla BlizzCon è incluso). I proventi saranno donati al in all’Ospedale dell’Infanzia di Orange County.

Come per gli anni passati, anche nell’edizione di questo Novembre sarà possibile acquistare i biglietti Online per chi non potesse andare di persona negli Stati Uniti! Il costo di questi non è stato ancora comunicato, ma vi aggiorneremo non appena possibile!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701