La BlizzCon è la copertura mediatica italiana: un Team Perfetto!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

L’edizione BlizzCOn 2014 sarà caratterizzato da una totale copertura mediatica per la community italiana: Powned.it, Foyercraft, Battlecraft e Vasacast saranno protagonisti di queste due giornate con dirette esclusive ed aggiornamenti costanti per 48 ore di fila.
Powned.it è stato ufficialmente invitato da Blizzard a presiedere ad Anaheim: DavePlug sarà il nostro inviato in America che ci fornirà, per tutta la durata dell’evento, interviste esclusive ai grandi protagonisti della BlizzCon e nuovissime informazioni rilasciate durante la Q/A con i vari developers dei giochi Blizzard.

Gli amici di FoyerCraft si occuperanno di trasmettere la diretta dei mondiali di Hearthstone con il cast in lingua italiana!

[embedvideo id=”Q3tn-rvOT8I” website=”youtube”]

 

Gli amici di Vasacast invece, si occuperanno di trasmettere in diretta, sempre in lingua italiana, tutti gli eventi relativi ad Heroes of the Storm e Starcraft 2!

 

 

Ultimo ma non ultimo, Battlecraft provvederà a seguire tutti gli eventi che alla BlizzCon riguarderanno World of Warcraft!

[embedvideo id=”0r_z4tmHga8″ website=”youtube”]

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701