Blizzard svela il filmato di lancio “Oltre il Velo”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo ormai entrati in piena aria da nuova espansione, con World of Warcraft Shadowlands che è pronta per stupire milioni e milioni di giocatori in tutto il mondo.

E per preparare al meglio l’attesissimo lancio, gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco presentato il nuovo video dedicato proprio al nuovo contenuto…un fantastico cinematic di poco meno di due minuti che ci farà sentire il sapore delle sfide che dovremo affrontare e superare in Shadowlands.

Ecco di seguito il fantastico “Oltre il Velo” 

Ogni anima ha il proprio posto nelle Terretetre: dalla Via dell’Ascensione tra le guglie del Bastione a un’eternità di tormento nelle profondità della Fauce. Scegli il tuo destino.

Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che la nuova espansione inizierà ufficialmente la prossima settimana, a partire dal 24 di Novembre!
Siete pronti per lanciarvi in questa nuova avventura?

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701