Blizzard e Random House partner – WoW : Illidan e tanti altri romanzi presto in italiano!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La Blizzard ha rilasciato il comunicato qui sotto con cui annuncia la Partnership con Random House, una delle maggiori casi editrici al mondo!
La particolarità è che nel comunicato ufficiale viene chiaramente detto che,FINALMENTE,  a godere di questa partnership sarà anche il nostro territorio, annunciando come WoW : Illidan sia il loro primo progetto da portare nel Belpaese!
Siamo molto contenti di ciò e vi invitiamo a supportare anche voi l’iniziativa acquistando i libri in uscita!

 

Buone notizie, bibliofili! Sono in arrivo due nuovi romanzi ispirati agli universi Blizzard Entertainment, che saranno presto tradotti in italiano! Preparatevi a World of Warcraft: Illidan, di William King e a un nuovo romanzo ambientato nel mondo di StarCraft dalla penna dell’autore best-seller del New York Times, Timothy Zahn. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli!

In più, siamo lieti e orgogliosi di annunciare che Blizzard Entertainment e Random House LLC lavoreranno insieme per pubblicare non solo i due romanzi anticipati sopra, ma molti altri libri ambientati nei mondi di Warcraft, StarCraft e altri universi Blizzard.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701