paladino protection

Blizz si è messa a lavoro sul bug della Threat del Paladino Protection

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Blizzard hanno da poco pubblicato una nuova lista di note della patch per World of Warcraft Classic, in cui però non è ancora purtroppo previsto alcun intervento per i problemi segnalati nelle ultime ore per il Paladino Protection.

Come avevamo visto anche in un precedente aggiornamento, sembra che la minaccia generata dal Pala Tank non funzioni come dovrebbe, e gli sviluppatori hanno recentemente confermato che vi è un bug dietro a tutto questo.

Pur non essendo ancora stato risolto, i devs hanno però assicurato di aver trovato un modo per “riprodurre” il malfunzionamento (agli sviluppatori serve poter riprodurre l’errore cosi da essere certi di aver trovato la giusta soluzione una volta che il bug non si attiverà più), e che quindi nelle prossime ore (o al massimo nei prossimi giorni) procederanno con la pubblicazione di un hotfix dedicato.

Oltre a questo sono stati introdotti diversi hotfix nel gioco, come ad esempio il fatto che ora l’Alleanza riceve il giusto numero di bonus honor da Eye of the Storm, o come il fix al Rested che si attivava (alcune volte) anche in zone dove non avrebbe dovuto.

Ecco i dettagli:

Sull’hotfix al Paladino Protection: 

Can confirm. Experienced issue early in normal Shattered Halls. Had my priest healer constantly pulling aggro off me. A couple of hours later did the dungeon again 5x to finish my exalted grind and had zero issues. Weird random bug not sure what the cause is. Had no special consecration gear. (Righteous 2 piece / Libram)

We’ve been working on this issue since it was first reported Saturday night, and this morning we’ve now found a good way to reproduce it so that we can continue toward finding a fix (hopefully).

Thanks to everyone who reported it with details!

Hotfix generali 

  • Priest’s Prayer of Mending now displays on the Raid-style party frames.
  • The Alliance now receive the correct amount of bonus honor in Eye of the Storm.
  • Flag captures in Eye of the Storm no longer grant bonus honor, true to 2.4.3 behavior.
  • The Jewelcrafting design patterns for Don Julio’s Heart and Crimson Sun are now available on Consortium vendors.
  • Fixed an issue where Rested would sometimes become active outside of a rest area.
  • Fixed an issue where quest givers can fail to offer the Call to Arms daily if it was for Arathi Basin.

 

Cosa ne pensate di queste informazioni community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701