Blizz pubblica un nuovo Round di Hotfixes su WoW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante la notte, attraverso una nota pubblicata sul sito ufficiale di World of Warcraft, sono stati mostrati tutti i nuovi hotfixes introdotti nel server live del gioco.

In questo nuovo round, gli sviluppatori si sono prima di tutto concentrati sull’abilità Enveloping Darkness dell’encounter “The Restless Cabal“, del raid Crucible of Storms, per la quale nei giorni passati erano stati segnalati vari malfunzionamenti con i ress in combat lanciati dai giocatori nel l’incursione.

Tra gli altri interventi, si segnalano svariati hotfixes anche per il PVP (nello specifico, dei problemi per i due Trinket Gladiator’s Maledict e Void Stone) e per le missioni, in particolare la “Through a Glass, Darkly“, durante la quale i giocatori riceveranno ora meno danni rispetto a prima.

Di seguito, andiamo a riportare tutti i dettagli in merito.
Vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Hotfixes


June 7, 2019

Dungeons and Raids

  • Crucible of Storms
    • The Restless Cabal
      • Fixed a bug that caused Enveloping Darkness to be cast on players who accepted a combat resurrection.

Items

  • Fixed a bug that prevented the confirmation prompt to appear when enchanting an item that already had an enchantment on it.

Player versus Player

  • Resolved an issue that caused Gladiator’s Maledict and Void Stone’s absorption shields to periodically refresh to full value while in Arenas.

Quests

  • Players will now take less damage during their encounter with Thyrinar during “Through a Glass, Darkly”.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.