pvp world of warcraft

Blizz presenta dei nuovi nerf per il PVP di World of Warcraft: ecco le novità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

PVP World Of Warcraft – Interessanti novità giungono direttamente dal sito ufficiale di World of Warcraft, che riguardano sia dei nuovi bilanciamenti per lo Stregone, sia alcuni aggiornamenti che riguardano la conclusione di Battle For Azeroth, e l’ottenimento di alcune delle cavalcature più particolari dell’espansione.

Prima di ogni cosa segnaliamo l’introduzione di una nuova lista di note della patch, grazie alla quale sono stati resi effettivi svariati interventi di bilanciamento per il fronte del PVP. Tra questi vi sono appunto anche i fix per il Soul Leech del Warlock (che ora garantisce un assorbimento del 4% dei danni invece che l’8%), ed uno al Flashpoint del Destruction, la cui efficacia è stata ridotta dal 50% al 75%.

Andiamo a vedere tutti i dettagli pubblicati dai devs, partendo proprio dalle modifiche che riguardano il PVP di World of Warcraft.

PVP – World of Warcraft

Items and Rewards

  • Corrupted Items
    • A change to the interaction between Fist of Justice and Ineffable Truth has been reverted.
      • Developers’ note: This change was mistakenly applied with the release of 8.3.7. This was unintentional and the change has been reverted.

Player versus Player

  • Classes
    • Warlock
      • [With regional restarts] Soul Leech grants an absorb for 4% of damage dealt when engaged in combat with enemy players (down from 8%).
        • Developers’ note: Soul Leech will continue to have a cap of 10% of the Warlock’s maximum health.
      • Destruction
        • [With regional restarts] The effectiveness of Flashpoint (Azerite Trait) has been reduced by 75% when engaged in combat with enemy players (was 50%).
  • Items and Rewards
    • [With regional restarts] The effectiveness of Lingering Psychic Shell has been reduced by 70% when engaged in combat with enemy players (was 50%).
  • Azerite Essences
    • [With regional restarts] The effectiveness of Vitality Conduit‘s health transfer has been reduced by 30% when engaged in combat with enemy players.
  • Corrupted Items
  • Developers’ note: These PvP specific changes are to reduce the number of long stalled out matches in high end Arena.

WoW Classic

  • Fixed an issue that caused the Rallying Cry of the Dragonslayer buff to not apply to all players in Stormwind and Orgrimmar when the Head of Onyxia or Head of Nefarian has been turned in on their realm or its connected layers.

 

Come avevamo accennato anche ad inizio articolo, oltre alle novità relative al PVP, attraverso questo contenuto vogliamo anche segnalare l’ultimo aggiornamento ufficiale relativo alla conclusione dell’espansione di World of Warcraft Battle For Azeroth.

Gli sviluppatori hanno infatti pubblicato un interessante approfondimento dedicato a tutte le ricompense e le mount che non dobbiamo assolutamente perdere prima di imbatterci nelle avventure di Shadowlands, a partire dal celebre Ala del Vuoto Incorrotta fino ad arrivare alle cavalcature mitiche Tempesta Mareale Glaciale e Onniveggente di Ny’alotha.

Il post ufficiale sulla conclusione di Battle for Azeroth

Aggiornamento del 24 luglio: Aggiunta l’impresa La resistenza è utile alla lista delle imprese non più ottenibili (e le istruzioni su come ottenerla) nella tabella “pre-patch”. Inoltre, la sezione sul Brutosauro Carovana Possente è stata aggiornata per menzionare il fatto che la Prova di Forza associata, Spendaccione compulsivo, sarà ottenuta se la cavalcatura viene acquistata dai venditori di Battle for Azeroth prima della pre-patch o dalla Casa d’Aste del Mercato Nero dopo la pubblicazione della pre-patch.

Dopo che Sylvanas Ventolesto ha squarciato il velo tra i mondi, ci lasceremo alle spalle Azeroth, almeno per un po’. Ma prima di partire per le Terretetre, potresti voler trascorrere i tuoi ultimi giorni nei regni mortali alla ricerca di alcune ricompense che non saranno più ottenibili (o saranno più difficili da ottenere) una volta pubblicata la prossima espansione.

Leggi la lista completa e assicurati di riuscire a ottenere ciò che vuoi prima che il tempo scada.

Quando gli eroi di Azeroth partiranno per le Terretetre, le ultime vestigia di N’zoth il Corruttore svaniranno… e la missione “Lo stormo perduto”, che offriva come ricompensa la cavalcatura Ala del Vuoto Incorrotta, svanirà insieme a loro.

Come assicurarti il tuo drago

world of warcraft pvp
Ala del Vuoto Incorrotta

Come fare: partecipa all’incursione Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Eroica e sconfiggi N’zoth il Corruttore. Ti conviene avere un livello oggetti di circa 445 e trovare almeno altri 15 giocatori con un livello di equipaggiamento simile, se vorrai sconfiggere il Dio Antico.

Una volta sconfitto N’zoth, deprederai un oggetto che darà il via alla missione “Lo stormo perduto”, alla cui consegna otterrai come ricompensa la cavalcatura Ala del Vuoto Incorrotta.

Puoi prepararti all’epico boss finale di Battle of Azeroth guardando la Guida a N’zoth il Corruttore di FatbossTV.

Consiglio: Ashjra’kamas, Manto della Risolutezza è un oggetto che tutti i membri del gruppo d’incursione devono avere, per poter affrontare N’zoth il Corruttore. Eventuali personaggi senza questo mantello soccomberanno alla meccanica di controllo mentale istantaneo, diventando Servitori di N’zoth e rivoltandosi contro il gruppo. Segui la nostra guida per ottenere il tuo mantello leggendario.Tempo stimato: 2 ore

Se hai bisogno di aiuto, ci sono alcuni eroi della community sempre disposti ad aiutare coloro che vogliono ottenere la propria Ala del Vuoto Incorrotta. Dai un’occhiata all’elenco seguente e leggi le loro linee guida per scoprire come approfittarne.

Il tuo cuore per Azeroth

Il Cuore di Azeroth, la leggendaria collana che hai tenuto stretta al tuo stesso cuore, deriva il proprio potere dalla connessione con Azeroth. Questa connessione si indebolirà non appena metterai piede nelle regioni o nelle istanze che non fanno parte di Battle for Azeroth, e la collana perderà alcune delle sue funzioni più potenti, come le Essenze e le Abilità d’Azerite. La forza di questi poteri verrà ripristinata non appena tornerai nelle regioni e nelle istanze appropriate (per esempio, nelle Visioni Orripilanti).

Le tue Essenze preferite

Se stai cercando di ottenere il prestigioso titolo di Campione di Azeroth, assicurati di aggiungere l’impresa “Potere cosmico fenomenale” alla tua lista di cose da fare, poiché tutte le Essenze di Grado 4 non potranno più essere ottenute dopo la pubblicazione di Shadowlands.

Come fare: infondi il Cuore di Azeroth con tutte le essenze disponibili di Grado 4 per ogni ruolo dall’aggiornamento Ascesa di Azshara. Fai riferimento alla Guida alla raccolta delle Essenze di Wowhead per iniziare!

Viva la Resistenza

Parlando di Essenze di Grado 4, l’impresa La resistenza è utile con la quale si può ottenere l’Essenza Visione della Perfezione di Grado 4, non sarà più ottenibile con la pre-patch.

Per ottenerla: sconfiggi tutti i boss di Operazione: Meccagon senza che nessun giocatore muoia in modalità Mitica entro un singolo salvataggio dell’incursione.

L’ottenimento di alcune cavalcature e il compimento di alcune imprese diventeranno più difficile da raggiungere, a causa della variazione della frequenza di ritrovamento o dei requisiti che scompariranno con l’arrivo di Shadowlands.

Cavalcature mitiche

Quando salperai da Battle for Azeroth, l’attuale frequenza di ritrovamento garantita delle cavalcature Tempesta Mareale Glaciale e Onniveggente di Ny’alotha si ridurrà significativamente, e diminuirà anche il numero di cavalcature rilasciate (una invece di due).

Glacial Tidestorm
Tempesta Mareale Glaciale

Tempesta Mareale Glaciale: sconfiggi Dama Jaina Marefiero nella Battaglia di Dazar’alor in modalità Mitica. Avrai bisogno di 20 personaggi in totale per accedere all’incursione, con un livello oggetti raccomandato di almeno 415. Puoi prepararti meglio allo scontro in modalità Mitica con Dama Jaina Marefiero guardando la guida di FatbossTV di questo scontro.

Ny'alotha Allseer
Onniveggente di Ny’alotha

Tempesta Mareale Glaciale: sconfiggi N’zoth il Corruttore a Ny’alotha, la Città Risvegliata in modalità Mitica. Avrai bisogno di 20 personaggi in totale per accedere all’incursione, con un livello oggetti raccomandato di almeno 470. Puoi prepararti meglio allo scontro in modalità Mitica con N’zoth il Corruttore guardando la guida Complexity Limit di questo scontro.

Ricorda che non sarà più possibile compiere la relativa impresa, All’avanguardia: N’zoth il Corruttore, una volta che Shadowlands sarà stata pubblicata.

Essendo scontri di alto livello, per sconfiggere Jaina Marefiero e N’zoth in modalità Mitica ci sarà ancora bisogno di grandi gruppi ben coordinati in Shadowlands, quindi, se vuoi una di queste cavalcature, dovresti cercare di sfruttare l’attuale frequenza di ritrovamento.

Ci sono alcuni eroi della community disposti ad aiutare coloro che vogliono ottenere la propria cavalcatura Tempesta Mareale Glaciale o Onniveggente di Ny’alotha. Dai un’occhiata alle informazioni qui di seguito!

  • DesMephisto
    • Clicca qui per ulteriori informazioni.

Allora, quali cavalcature o imprese hai segnato sulla tua lista?

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701