Blizz attenua i problemi alle code di WoW Classic
Con un recente intervento pubblicato sul forum di World of Warcrat, gli sviluppatori di Blizzard hanno fatto sapere di aver in parte arginato il problema delle code sui server, che sta ormai affliggendo migliaia di giocatori intenti a loggare su WoW Classic.
La recente apertura di svariati server non sembra aver sortito esattamente l’effetto sperato e per questo Blizzard ha deciso di agire in un modo diverso, andando ad aumentare la capienza dei reami già esistenti.
Infatti, con una nuova lista di hotfixes pubblicata da Kaivax sul forum, i devs hanno comunicato di aver aumentato il numero massimo di giocatori contemporaneamente connessi sul server, cosi da permettere delle code meno lunghe nei reami più trafficati e popolosi, e di annullarle del tutto nei server che hanno invece una popolazione media o non ancora eccessiva.
Il post
With hotfixes that we are currently deploying to all WoW Classic realms, we are substantially increasing the number of players that can be simultaneously logged in and playing. We expect this to result in smaller queues for realms that have large queues, and some realms should no longer have queues at all.
We will closely monitor performance and stability throughout this process.
Thank you very much.
Cosa ne pensate community? Avete già avvertito dei cambiamenti nelle attese?