Below Average in vantaggio sugli Hated per la First kill italiana di G’Huun

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Quelli da poco passati sono stati giorni molto importanti per il progress italiano di World of Warcraft visto che due differenti gilde hanno finalmente raggiunto l’encounter mitico di G’Huun tenendo in qualche modo ancora viva la sfida per la first kill italiana di questo boss di Uldir.
G’Huun è stato attualmente sconfitto da poco più di 130 gilde (la quasi totalità delle quali appartiene alla fazione dell’orda) e tra le due italiane appare in leggero vantaggio quella dei Below Average: questo perché i BA hanno superato l’encounter di Mythrax con qualche iorn di anticipo rispetto agli Hated.

I Below Average di Niflheim, Nepenthes, Malaquire e compagni hanno superato il penultimo encounter del raid durante la serata  del 16 Ottobre dopo più di due settimane passate sull’ostico Mythrax che alla fine ha dovuto arrendersi davanti alle bordate dei migliori di Well of Eternity.
In deciso recupero gli Hated che in circa due settimane portano a casa tre diversi encounter, due dei quali sono stati superati negli ultimi otto giorni e che rilanciano questa gilda che, pur con qualche giorno di svantaggio sui Below Average, potrebbe mischiare le carte del progress rendendo il tutto meno prevedibile e sicuro.
Ricordiamo che entrambe le gilde di testa sono attualmente alla ricerca di nuovi straordinari giocatori da inserire nel loro roster: sia i Below Average che gli Hated sono infatti alla ricerca di ranged da poter eventualmente valutare…se credete di poter dare il vostro contributo vi invitiamo a fare apply in una delle due organizzazioni.

  • Apply Hated: per info/apply: http://www.hated-nemesis.eu/ o scrivete in game ad un officer.
  • Apply Below Average: Per info scrivete in game a Shog, Flickerdox, Niflheim, Infiníty o Questemonk.

Le italiane in Top1000

Gilda Reame
274 Below Average EU-Well of Eternity 7/8 (M)
333 Hated (r) EU-Nemesis 7/8 (M)
604 Lex Domini (r) EU-Well of Eternity 6/8 (M)
747 IgnorHunters EU-Nemesis 5/8 (M)
888 Last Try EU-Nemesis 5/8 (M)


Below Average in vantaggio sugli Hated per la First kill italiana di G’Huun
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701