Il Più bello del Reame – Terza Edizione – Intervista con la vincitrice Deathaura!
Da poche ore si è conclusa la terza edizione de “Il più Bello del Reame“..il concorso a premi che cerca di trovare il Re o la Regina del Trasmog!
I ragazzi del Magazzino dei Trasmog hanno votato per giorni per eleggere il Trasmog Migliore fino ad arrivare ad un tiratissimo podio (clicca per ingrandire)
La Maga Deathaura, il Paladino Aceventura e la Sacerdotessa Therealidole hanno sbaragliato la concorrenza, ma soltanto uno può essere il trasmog vincitore!
E’ Maura aka Deathaura a vincere!!
Per festeggiare la vittoria, oltre all’ambitissimo montepremi, le abbiamo posto alcune domande sul suo Trasmog e sulla sua esperienza di gioco in World of Warcraft!
Leggiamo insieme!
Powned.it : Per prima cosa congratulazioni per essere la nuova “Più bella del Reame” ..parlaci della tua vittoria e del trasmog che hai portato al concorso.
Deathaura: Grazie mille! Ho partecipato al contest così per gioco, era da tempo che volevo mettere qualche mia creazione nel gruppo, ma mi son sempre limitata a fare da pubblico, ed era giunto il momento di salire sul palco (con un bello spintone dato dal mio fidanzato xD!)! Il trasmog che ho portato al concorso è stato quello della mia maga, una povera alt che non uso praticamente mai, ma a cui ho fatto i trasmog più belli (secondo il mio parere ovviamente!). Questo trasmog in particolare è nato perché volevo rendere la maga più vicina possibilmente a una lock (io adoro i lock!XD) per l’aspetto, e anche perché volevo creare un trasmog un po’ dark che si abbinasse bene al nome della mia pg, inoltre perché di norma tutte le blood elf son sempre mezzo nude e ho deciso di coprirla un po’! Ho dovuto passare un po’ di tempo a trovare tutti i pezzi, anche se sono pezzi abbastanza facili da recuperare, solo che ci vuole fortuna! Come il 99% delle cose su wow…xD
Powned.it : Come nasce la tua passione per i Trasmog?
Deathaura: Io ho iniziato a giocare durante la Wotlk, quando ancora i trasmog non esistevano, e ho iniziato a giocare perché mi era stato detto “dai Mau, vieni a giocare così ti puoi fare tutti i vestiti che vuoi!”… solo che i vestiti belli non arrivavano mai, ed erano sempre un’accozzaglia di colori che non spiccicavano l’uno con l’altro! Quindi, la possibilità di trasmogrifare e rendere guardabile il pg è sempre stato uno dei miei obiettivi estetici su WoW! Poi, sarà un luogo comune, ma son donna, i vestiti mi piacciono! Inoltre, creo pg (che non userò mai!) solo per poter fare trasmog differenti, associare nome a trasmog, faccio tutte ste cretinate qua perché mi diverto con poco! xD
Powned.it : Oltre al trasmog, come impieghi il tuo tempo su Azeroth?
Deathaura: Io gioco soprattutto (solo, si può dire!) PvE, quindi oltre ai trasmog ovviamente il mio tempo su wow è impiegato a fare raid con la mia gilda, livellare, farmare mount come se non ci fosse un domani e saltellare da un tappeto all’altro nella Garrison quando mi perdo in chiacchiere!
Powned.it : Con l’arrivo di Legion arriverà l’atteso sistema di Trasmog account-wide; quali altre caratteristiche in arrivo attendi con ansia?
Deathaura: In realtà era proprio questo quello che aspettavo maggiormente per quanto riguarda i trasmog, per il resto del content non vedo l’ora di cimentarmi nei nuovi raid! Sicuramente son meno contenta dei 10 livelli in più… xD
Powned.it : Da qualche giorno è uscito il film Warcraft : L’Inizio; lo hai visto? Se si, cosa ti è piaciuto di più e cosa di meno?
Deathaura: Sono andata a vederlo ovviamente, da giocatrice di WoW non potevo perderlo! È stato un bel film, anche se mi aspettavo sempre che succedesse qualcosa in più… ma in linea di massima mi è piaciuto parecchio! Quello che non mi è piaciuto è stata la frase finale “Per Azeroth, per l’Alleanza!”, da giocatrice orda…veramente…no. XD
Powned.it : Giochi ad altro oltre che a World of Warcraft? Da quanto tempo sei una gamer?
Deathaura: Gioco solo a WoW principalmente (è raro trovare giochi che mi prendano come mi ha preso wow!) dai tempi della Wotlk, ho perso il conto degli anni! L’università rientra tra i giochi?… mh forse no!XD
Powned.it : Un saluto da Powned.it e ancora congratulazioni!
Deathaura: Grazie! Mi permetto di ringraziare ancora tutti quelli che mi hanno permesso di vincere, anche perché non ho mai vinto nulla ed è stata una vera emozione leggere il mio nome sotto le note dei Queen! Ringrazio in particolar modo il mio fidanzato che mi ha spinto a partecipare al concorso conoscendo la mia passione per i trasmog (visto che creo pure i suoi!) e la mia gilda, i No Name di Nemesis, e tutti gli altri ragazzi con cui ho giocato su Pozzo!
Saluto tutti voi e presto aprirò un Wowfashion blog! XD
Wow! Un WoWFashion Blog! Maura facci sapere quando sarà e invitaci all’innaugurazione! ^_^!
Rinnovandole le congratulazioni, vi lasciamo al video che ha rivelato il Podio e il trasmog vincitore, frutto della collaborazione tra due nostri carissimi gruppi amici, il Magazzino dei Trasmog e i mattacchioni Power Danger!
E voi, ci sarete per la quarta edizione de “Il Più bello del Reame”?