Battle for Azeroth sarà disponibile dal 14 Agosto!
E’ finalmente arrivata la conferma ufficiale da Blizzard circa la data di uscita dell’espansione Battle for Azeroth prevista per il prossimo 14 Agosto!
Tutti i giocatori che lo desiderano, possono acquistare l’espansione attraverso il pre-order che garantirà il potenziamento del personaggio al livello 110 mentre per chi acquisterà l’Edizione digitale Deluxe Blizzard si potranno ottenere il Devasauro Dorato di Zandalar (Orda) o lo Stallone Marino di Kul Tiras (Alleanza).
Di seguito la notizia ufficiale in italiano con il video (non in italiano ma con i sottotitoli) che ci mostra tutte le novità in arrivo!
Una nuova era di scontri tra l’Orda e l’Alleanza ha inizio. Dichiara la tua lealtà in World of Warcraft: Battle for Azeroth a partire dal 14 agosto. Le rivalità del passato sorgono ancora una volta, mentre una nuova potente risorsa fa la sua comparsa. Controllarla consentirebbe di plasmare il futuro di tutti gli abitanti di Azeroth.
Azeroth ha pagato un prezzo terribile per porre fine alla crociata apocalittica della Legione… ma mentre le ferite del mondo si stanno rimarginando, quella aperta nella fiducia tra l’Alleanza e l’Orda potrebbe risultare troppo grave da curare. Ora che quest’antico conflitto si riaccende, raduna i tuoi alleati e sostieni la causa della tua fazione, perché il futuro di Azeroth sarà forgiato nelle fiamme della guerra.
Inizia la tua avventura nella settima espansione di World of Warcraft preacquistando Battle for Azeroth ora! I giocatori che preacquistano l’espansione riceveranno il potenziamento del personaggio al livello 110, e potranno iniziare a ottenere il rispetto di una delle nuove quattro Razze Alleate. Sali in sella al Devasauro Dorato di Zandalar (Orda) o allo Stallone Marino di Kul Tiras (Alleanza) acquistando l’Edizione digitale deluxe. Scopri di più sul sito ufficiale di Battle for Azeroth.
Per chi combatterai?