Per Azeroth: ecco le nuove meravigliose cavalcature per Hots/WoW
Due nuove cavalcature spettacolari sono in arrivo su Azeroth e nel Nexus: basterà infatti completare 15 partite con un amico su Heroes of the Storm per ottenere il Destriero Fiammante del Giustiziere su Hots e la Fiera delle Fiamme Primordiale su WoW!
Di seguito tutti i dettagli:
La vostra missione è semplice: entro il tempo limite, completate 15 partite con un amico utilizzando qualsiasi eroe dell’universo di Warcraft.
Completando la missione, otterrete delle splendide ricompense di gioco sia per World of Warcraft che per Heroes of the Storm. Saltate sul vostro Destriero Fiammante del Giustiziere mentre dominate il Nexus o sulla vostra Fiera delle Fiamme Primordiale mentre vi avventurate su Azeroth.
Dettagli:
![]() ![]() |
![]() ![]() |
- Date
- 15 febbraio – 14 marzo
- Missione
- Completate 15 partite di Heroes of the Storm con un amico utilizzando eroi dell’universo di Warcraft, prima che l’evento si concluda.
- I giocatori che selezionano eroi di Warcraft otterranno il riconoscimento per il completamento della missione anche se i loro amici selezioneranno eroi di universi differenti. Tuttavia, questi ultimi non otterranno il riconoscimento.
- Non è necessario giocare tutte e 15 le partite con gli stessi amici per completare la missione.
- Completate 15 partite di Heroes of the Storm con un amico utilizzando eroi dell’universo di Warcraft, prima che l’evento si concluda.
- Ricompense
- World of Warcraft: Fiera delle Fiamme Primordiale
- Heroes of the Storm: Stimpack da 10 giorni
- Heroes of the Storm: Destriero Fiammante del Giustiziere
- *Le date esatte di inizio e fine dell’evento potrebbero variare a seconda della regione.
- *Nota del PTR: alcuni elementi di questo evento potrebbero comparire nel PTR, ma i giocatori non potranno compiere progressi di missione né ottenere ricompense fino alla pubblicazione della patch di Heroes of the Storm la settimana prossima.
Forma un gruppo e combatti nel Nexus con i tuoi più fidati alleati. Buona fortuna, ci vediamo nel Nexus. Per Azeroth!