Aumentate difficoltà e ricompense per le spedizioni mitiche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post sul forum ufficiale, il caro Bradanvar ha pubblicato un annuncio attraverso il quale ha comunicato che con la patch 7.2 (che, lo ricordiamo, è uscita oggi) sono state aumentate le difficoltà e le ricompense relative alle spedizioni mitiche di World of Warcraft.
Di seguito tutte le informazioni ufficiali riportate da Bradanvar:

Con l’uscita della patch 7.2 il prossimo 29 marzo, aumenteremo la difficoltà e le relative ricompense delle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere. Per non farvi arrivare impreparati, ecco alcuni chiarimenti su cosa implicano questi cambiamenti.

Dopo la pubblicazione della patch 7.2, il livello oggetti minimo delle ricompense che si trovano nei forzieri alla fine della spedizione sarà il seguente:

  • Mitica con Chiave del Potere 2-3: 870
  • Mitica con Chiave del Potere 4-5: 875
  • Mitica con Chiave del Potere 6-7: 880
  • Mitica con Chiave del Potere 8-9: 885
  • Mitica con Chiave del Potere 10+: 890

(Nota: i boss delle spedizioni mitiche senza Chiavi del Potere rilasciano oggetti di livello minimo 865.)

Il livello oggetti minimo delle ricompense che si trovano nel Bottino dello Sfidante settimanale (il forziere nella vostra Enclave di Classe) si baserà sul livello della spedizione mitica con Chiave del Potere più alto che avete affrontato nella settimana precedente, seguendo questo schema:

  • Mitica con Chiave del Potere 2: 875
  • Mitica con Chiave del Potere 3: 880
  • Mitica con Chiave del Potere 4: 885
  • Mitica con Chiave del Potere 5: 890
  • Mitica con Chiave del Potere 6: 890
  • Mitica con Chiave del Potere 7: 895
  • Mitica con Chiave del Potere 8: 895
  • Mitica con Chiave del Potere 9: 900
  • Mitica con Chiave del Potere 10+: 905

Ne consegue che, se avete completato una spedizione mitica con una Chiave del Potere di livello 6 dopo la pubblicazione della patch, alla fine della spedizione troverete un oggetto di livello minimo 880 e nel forziere settimanale un oggetto di livello minimo 890. Tenete bene a mente che per rimanere in linea con questi cambiamenti, è stata aumentata anche la difficoltà delle spedizioni.

A causa della transizione dalla patch 7.1.5 alla patch 7.2, questa settimana potreste ricevere una Chiave del Potere di livello inferiore a quella attesa. Ciò è dovuto al già menzionato aumento della difficoltà delle spedizioni nella patch 7.2. Facciamo un esempio pratico: completare una spedizione mitica con Chiave del Potere di livello 9 vi porterà a ricevere una Chiave del Potere di livello 6 durante la settimana successiva. Considerati i cambiamenti della patch 7.2, questo significherebbe che ricevereste una chiave che rappresenta un aumento di difficoltà. Per evitare questa situazione e, solo per questa settimana, applicheremo i seguenti aggiustamenti, riducendo il livello delle Chiavi del Potere che riceverete dopo aver completato una spedizione mitica:

  • Mitica con Chiave del Potere 2-8: Chiave del Potere 2
  • Mitica con Chiave del Potere 9-10: Chiave del Potere 3
  • Mitica con Chiave del Potere 11: Chiave del Potere 4
  • Mitica con Chiave del Potere 12: Chiave del Potere 5
  • Mitica con Chiave del Potere 13-14: Chiave del Potere 6
  • Mitica con Chiave del Potere 15: Chiave del Potere 7

(Nota: per ogni livello di Chiave del Potere oltre il 15, la Chiave del Potere della settimana successiva aumenta di un livello.)

Per quanto riguarda le ricompense dei forzieri settimanali, esse si baseranno sul livello della spedizione mitica con Chiave del Potere completata questa settimana, seguendo lo schema introdotto con la patch 7.2. Per farla breve: completare una spedizione con una Chiave del Potere 10 o superiore questa settimana vi permetterà di ricevere un oggetto di livello minimo 905 nel forziere settimanale (ovvero il livello massimo delle ricompense che si possono ottenere con la patch 7.2).

Speriamo di aver fatto un po’ di chiarezza su ciò che potete aspettarvi dalle spedizioni mitiche con Chiavi del Potere e dal relativo Bottino dello Sfidante per la prossima settimana.

Segnaliamo inoltre che, a causa della transizione dalla patch 7.1.5 alla patch 7.2, le ricompense ottenute dal forziere settimanale nella vostra Enclave di Classe non conferiranno Potere artefatto fino alla settimana successiva. Sentitevi quindi liberi di depredare il vostro Bottino dello Sfidante immediatamente, invece di aspettare il momento in cui avrete potenziato il vostro Artefatto.

 


Aumentate difficoltà e ricompense per le spedizioni mitiche
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701