Atal’Dazar +11 in solo per un Demon Hunter

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre Iway torna ancora una volta protagonista su Powned con un’altra solidissima run compiuta interamente in solo.
L’ultima volta che parlammo di lui era riuscito a concludere Atal’Dazar +13 in poco meno di 8 ore… poche ore fa ha invece concluso Atal’Dazar +11, che considerato il buff di +3 ricevuto dai dungeon nella seconda stagione del Mythic (iniziata da poco), equivale sostanzialmente ad un Atal’Dazar +14 e quindi ad un miglioramento netto della performance del giocatore.

Il giocatore era questa volta provvisto di un item level più alto dell’ultima volta con ben 401 punti (mentre a Dicembre ne aveva 385, ndr) che hanno certamente contribuito al raggiungimento dell’obiettivo in 4 ore e 54, con diverse ore di anticipo rispetto all’ultima run.
A lui i nostri complimenti, di seguito troverete il video che ci mostra l’intera impresa!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.