Asmongold interrompe le dirette streaming: “ho bisogno di una pausa”
Il celebre content creator e streamer di World of Warcraft Asmongold ha purtroppo reso nota la sua recente decisione di interrompere, almeno per un po’ di tempo, tutte le sue dirette streaming.
Tra gli streamer più noti della scena, Asmongold vanta un seguito davvero imponente, con migliaia e migliaia di fan sparsi in tutto il mondo che quotidianamente seguono le sue dirette dedicate al mondo di Azeroth quando non anche ad altri titoli molto famosi.
Non è chiara la motivazione che ha spinto il content creator verso questa decisione, anche se in un post ha esplicitamente detto che “vi sarebbero troppe ragioni da elencare in un solo post su Twitter per spiegare questa mia decisione”, ed ha poi proseguito “era da giorni che ci pensavo intensamente e sono alla fine giunto a questa conclusione, ho bisogno di una pausa immediata dallo streaming”.
In merito però, lo streamer ha anche pubblicato un chiarimento, spiegando che non siamo davanti ad un vero e proprio “Quit”, quanto piuttosto ad una pausa momentanea, che potrebbe durare un mese o anche di più, ma che dovrebbe comunque rimanere limitata nel tempo.
Il post di Asmongold
Since a lot of ppl are misinterpreting (could be my fault idk) I wanted to clear a couple things up
-Not quitting, just taking a break. I'm just not sure how long, probably a month or so
-It's not because of chat/Rust lol, obv chat tilts me sometimes though https://t.co/0TT3LkjoE5
— Zack (@Asmongold) January 11, 2021
Cosa ne pensate community? Non il miglior modo di iniziare l’anno per i tanti appassionati viewer del noto streamer…
La discussione, come sempre, è aperta!
Articoli correlati: