Arrivano anche i Disband: terzo posto confermato per loro!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Solamente ieri segnalavamo alla community la straordinaria kill di Helya da parte degli Hated che grazie a questo risultato mettevano definitivamente le mani sul secondo posto della classifica iridata italiana.

Nella news, parlavamo anche del fatto che i Disband Confirmed non fossero riusciti a difendere l’argento e che, probabilmente, sarebbe anche potuto essere a rischio il bronzo della corsa su Trial of Valor…a distanza di meno di 24 ore però arriva la grande notizia per la gilda Alleanza del Pozzo dell’eternità: 14 ore fa (secondo i dati riportati da WoW Progress) sono infatti riusciti a superare l’ultimo grande ostacolo del raid concludendo la loro corsa sul podio del Progress.

Guild Realm Progress
103 Quantum Leap EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (M)
254 Hated (r) EU-Nemesis 7/7 (M) 3/3 (M)
298 Disband Confirmed (r) EU-Well of Eternity 7/7 (M) 3/3 (M)

A questa gilda vanno comunque i nostri complimenti con la speranza che nel prossimo Tier possano riuscire a ritrovare quella costanza che gli aveva permesso di destare i sogni di gloria dei Quantum Leap!
Al prossimo aggiornamento community!

Fonte immagine di sfondo: sito Disband Confirmed


Arrivano anche i Disband: terzo posto confermato per loro!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701