arene

Rextroy opta per le Arene: ora “oneshotta” a 2.5K MMR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arene WOW – Durante gli scorsi mesi abbiamo in più occasioni parlato di Rextroy, giocatore particolarmente forte di World of Warcraft, e del suo innato talento nel distruggere gli avversari in un solo colpo.

Parlando di lui e delle sue gesta, abbiamo quindi visto cadere ai piedi di Rextroy giocatori con più di 500 mila punti vita dopo un singolo colpo (qui un esempio dei one shot che ha sprigionato in PVP), lo abbiamo visto combattere scortato da 300 Guardie, combattere nudo (senza però perdere nulla dal punto di vista della performance) e finanche abbattere, sempre con un solo colpo, alcuni dei boss end game di Battle For Azeroth (nello specifico, Drest’agath).

Oggi siamo quindi nuovamente impegnati a raccontare delle ultime gesta di Rextroy, questa volta presentandovi il suo ultimo modo di affrontare le sfide PVP in Arena…e non stiamo di certo parlando di sfide semplici, anzi l’esatto contrario.

Rex è infatti riuscito a “oneshottare” (o comunque a finire in pochi istanti) svariati malcapitati giocando in Arena ad un rating MMR di 2500 (non giocava quindi contro i primi sprovveduti)…ecco il video della quasi imbarazzante (per gli avversari) performance:

Arene di RexTroy, il video

Cosa ne pensate di questa nuova impresa firmata da Rex?
Come sempre, la discussione è aperta community!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701