arena world championship

Arena World Championship: questa settimana le finali regionali

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Arena World Championship – Le migliori squadre Arena di Nord America ed Europa si sfideranno presto per le finali regionali del Campionato del Mondo, che si svolgeranno fra meno di due giorni.

A partire dal 26 Settembre infatti, le quattro squadre più forti del vecchio continente e le quattro più forti tra Stati Uniti e Canada giocheranno in un girone a doppia eliminazione che servirà a decretare le due migliori squadre di ogni continente, e subito dopo la nuova squadra campione di ogni regione.

Il trailer finale

Ecco quanto comunicato dai devs in merito:

Le Arena World Championship Regional Finals si concluderanno questo weekend, a partire dalle 18:00 CET di sabato!

A seguito di quattro intense settimane dell’Arena World Championship (AWC) Battle for Azeroth, le migliori quattro team di Nord America ed Europa si scontreranno questa settimana per stabilire una volta per tutte qual è la migliore squadra di ogni regione. Le squadre rimanenti si daranno battaglia per la loro fetta del montepremi da 100.000 $ per ogni regione e il titolo di Battle for Azeroth Regional Champions! Guarda le AWC Battle for Azeroth Regional Finals a partire dal 26 settembre alle 10:00 PDT, solo su YouTube Gaming.

Squadre

Nord America

Europa

Charlotte Phoenix

Diabolus

Cloud9

Coffin Dance

M2KC

Wildcard

????

XSET

 

AWC NA Finals.jpgAWC EU Finals.jpg

Lingue degli streaming

BFA FINALS TALENT ASSET.png

Resta connesso

Non farti sfuggire mai nulla, iscrivendoti ai nostri canali YouTube e tenendo d’occhio il canale Twitter degli eSport di WoW per vedere aggiornamenti in diretta, riepiloghi e una marea di meme. Dai un’occhiata al calendario delle trasmissioni sulla nostra pagina di eSport.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701