Araldi – la storia di Gul’Dan è in arrivo : online il Teaser!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come vi avevamo anticipato l’estate è …caldissima…sia per l’arrivo di Caronte (l’Anticiclone che ci sta facendo sudare in questi giorni!) ma anche perchè è in arrivo la Legione Infuocata!

Come per Mists of Pandaria, con I Fardelli di Shaolao prima, e Warlords of Draenor, con I Signori della Guerra poi anche Legion godrà di una serie animata introduttiva –  Araldi!

Il primo episodio di Araldi avrà come protagonista l’antagonista di WoD – Gul’Dan, che abbiamo in parte sconfitto in cima alla Cittadella del Fuoco Infernale e che ha giurato vendetta.

I 15 secondi di questo Teaser lasciano molto ben sperare sulla qualità dei maestri di Irvine e della storia dietro il video.
Araldi dovrebbe partire fra pochissimo, noi siamo pronti, e voi?

Troverete Araldi assieme agli altri video e Comics di WoD nella sezione dedicata su Powned.it!


Araldi – la storia di Gul’Dan è in arrivo : online il Teaser!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701