wow animum

Annunciato un aumento delle ricompense d’Animum su WoW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WOW – Con un nuovo post pubblicato anche sul forum italiano di World of Warcraft, il community manager Kaivax ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti che riguardano le ricompense d’Animum.

In particolare, Kaivax ha spiegato che con una nuova tornata di hotfix pubblicata su tutti i server sono “state aggiunte tre nuove imprese per il potenziamento di tutte e quattro le funzioni della Congrega ai livelli 1, 2 e 3,” ed è stato anche deciso di: “aumentare le ricompense in Animum all’ottenimento di ogni nuova impresa per lo sblocco di un livello di tutte e quattro le funzioni del Santuario della Congrega“.

Ecco il testo completo con il chiarimento delle ragioni che hanno spinto i devs verso queste modifiche:

Da quando abbiamo aumentato l’Animum ottenuto qualche settimana fa, abbiamo ricevuto molti feedback secondo i quali risulta ancora molto difficile ottenere Animum durante la progressione ai livelli finali delle funzioni della propria Congrega. Ciò che non vogliamo è che i giocatori abbiano l’impressione di aver fatto la cosa sbagliata quando spendono 10.000 Animum nel potenziamento di una funzione della Congrega. Gli eroi di Azeroth hanno avuto e continuano ad avere un grande impatto in Shadowlands e il fatto affrontare e sconfiggere continuamente le forze del Carceriere dovrebbe fornire molto più Animum.

Con alcuni hotfix che sono stati appena implementati in tutte le regioni,

  • Sono state aggiunte tre nuove imprese per il potenziamento di tutte e quattro le funzioni della Congrega ai livelli 1, 2 e 3.
  • Le ricompense in Animum ora aumentano all’ottenimento di ogni nuova impresa per lo sblocco di un livello di tutte e quattro le funzioni del Santuario della Congrega.

Ora, potenziando tutte e quattro le funzioni della Congrega (il sistema delle Avventure, la rete di trasporto, il Conduttore d’Animum e il Vivaio della Regina/Corte delle Braci/Via dell’Ascensione/Cuciture Abominevoli) al livello 1, riceverai un’impresa e tutte le ricompense in Animum non comuni e rare aumenteranno di un oggetto d’Animum. Questo significa che dopo aver raggiunto il livello 1 di tutte e quattro le strutture, una missione mondiale che prima conferiva come ricompensa 4 oggetti d’Animum da 35 Animum l’uno (per un totale di 140 Animum) ora fornirà 5 oggetti per un totale di 175 Animum. Al raggiungimento del secondo livello di tutte e quattro le funzioni della Congrega, la stessa missione mondiale fornirà un totale di 210 Animum e con l’impresa del livello 3 fornirà 7 oggetti d’Animum, per un totale di 245.

Le nuove imprese verranno fornite ai personaggi che hanno già raggiunto i vari livelli delle funzioni del Santuario alla prossima connessione di quel personaggio e potrai cominciare a ottenere Animum aggiuntivo immediatamente.

Come sempre, grazie mille per i feedback!

 

Sempre sul sito ufficiale sono stati poi anche allegati degli altri interventi per gli hotfix odierni, tra cui anche un bilanciamento per il talento pvp Dagger in the Dark del Rogue Subtlety (che ora aumenta il danno dello Shadowstrike del 5% e non più del 10% per stack, oltre a colpire tutti i bersagli che sono entro le 12 yards e non più entro le 20) ed alcuni aggiornamenti che riguardano la missione dei Nazjatar Fortunate Souls.

Ecco il testo ufficiale delle note:

April 12, 2021

Achievements

  • Three new Achievements have been added for upgrading all four of your Covenant Sanctum features to tiers 1, 2, and 3.

Items and Rewards

  • Anima rewards now scale upward when you earn each new Achievement for unlocking a tier on all four of the features in your Covenant Sanctum.

Player versus Player

  • Rogue
    • Subtlety
      • [With regional restarts] Dagger in the Dark (PvP Talent) now increases Shadowstrike damage by 5% per stack (was 10%) and affects targets within 12 yards (was 20 yards).

Quests

  • The captives for the “Fortunate Souls” Nazjatar quest will once again be following behind their captors.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701