Annunciato un aumento delle ricompense d’Animum su WoW

Annunciato un aumento delle ricompense d’Animum su WoW

Profilo di Stak
 WhatsApp

WOW – Con un nuovo post pubblicato anche sul forum italiano di World of Warcraft, il community manager Kaivax ha fornito alcuni interessanti aggiornamenti che riguardano le ricompense d’Animum.

In particolare, Kaivax ha spiegato che con una nuova tornata di hotfix pubblicata su tutti i server sono “state aggiunte tre nuove imprese per il potenziamento di tutte e quattro le funzioni della Congrega ai livelli 1, 2 e 3,” ed è stato anche deciso di: “aumentare le ricompense in Animum all’ottenimento di ogni nuova impresa per lo sblocco di un livello di tutte e quattro le funzioni del Santuario della Congrega“.

Ecco il testo completo con il chiarimento delle ragioni che hanno spinto i devs verso queste modifiche:

Da quando abbiamo aumentato l’Animum ottenuto qualche settimana fa, abbiamo ricevuto molti feedback secondo i quali risulta ancora molto difficile ottenere Animum durante la progressione ai livelli finali delle funzioni della propria Congrega. Ciò che non vogliamo è che i giocatori abbiano l’impressione di aver fatto la cosa sbagliata quando spendono 10.000 Animum nel potenziamento di una funzione della Congrega. Gli eroi di Azeroth hanno avuto e continuano ad avere un grande impatto in Shadowlands e il fatto affrontare e sconfiggere continuamente le forze del Carceriere dovrebbe fornire molto più Animum.

Con alcuni hotfix che sono stati appena implementati in tutte le regioni,

  • Sono state aggiunte tre nuove imprese per il potenziamento di tutte e quattro le funzioni della Congrega ai livelli 1, 2 e 3.
  • Le ricompense in Animum ora aumentano all’ottenimento di ogni nuova impresa per lo sblocco di un livello di tutte e quattro le funzioni del Santuario della Congrega.

Ora, potenziando tutte e quattro le funzioni della Congrega (il sistema delle Avventure, la rete di trasporto, il Conduttore d’Animum e il Vivaio della Regina/Corte delle Braci/Via dell’Ascensione/Cuciture Abominevoli) al livello 1, riceverai un’impresa e tutte le ricompense in Animum non comuni e rare aumenteranno di un oggetto d’Animum. Questo significa che dopo aver raggiunto il livello 1 di tutte e quattro le strutture, una missione mondiale che prima conferiva come ricompensa 4 oggetti d’Animum da 35 Animum l’uno (per un totale di 140 Animum) ora fornirà 5 oggetti per un totale di 175 Animum. Al raggiungimento del secondo livello di tutte e quattro le funzioni della Congrega, la stessa missione mondiale fornirà un totale di 210 Animum e con l’impresa del livello 3 fornirà 7 oggetti d’Animum, per un totale di 245.

Le nuove imprese verranno fornite ai personaggi che hanno già raggiunto i vari livelli delle funzioni del Santuario alla prossima connessione di quel personaggio e potrai cominciare a ottenere Animum aggiuntivo immediatamente.

Come sempre, grazie mille per i feedback!

 

Sempre sul sito ufficiale sono stati poi anche allegati degli altri interventi per gli hotfix odierni, tra cui anche un bilanciamento per il talento pvp Dagger in the Dark del Rogue Subtlety (che ora aumenta il danno dello Shadowstrike del 5% e non più del 10% per stack, oltre a colpire tutti i bersagli che sono entro le 12 yards e non più entro le 20) ed alcuni aggiornamenti che riguardano la missione dei Nazjatar Fortunate Souls.

Ecco il testo ufficiale delle note:

April 12, 2021

Achievements

  • Three new Achievements have been added for upgrading all four of your Covenant Sanctum features to tiers 1, 2, and 3.

Items and Rewards

  • Anima rewards now scale upward when you earn each new Achievement for unlocking a tier on all four of the features in your Covenant Sanctum.

Player versus Player

  • Rogue
    • Subtlety
      • [With regional restarts] Dagger in the Dark (PvP Talent) now increases Shadowstrike damage by 5% per stack (was 10%) and affects targets within 12 yards (was 20 yards).

Quests

  • The captives for the “Fortunate Souls” Nazjatar quest will once again be following behind their captors.

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

Profilo di Stak
 WhatsApp

Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

Profilo di Stak
 WhatsApp

World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Profilo di VinCesare
 WhatsApp

Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati: