Annunciati degli hotfixes per WoW e per la versione Classic!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nuova serie di interventi gli sviluppatori di World of Warcraft hanno pubblicato alcuni hotfixes per gli oggetti corrotti e per il raid Ny’Alotha, entrambi contenuti che durante la giornata di ieri hanno ricevuto degli importanti aggiornamenti (dei nerf, nello specifico).

Con l’update odierno sono stati rilasciati moltissimi fix per altrettanti bug, oltre ad un nuovo nerf che questa volta riguarda l’effetto del Thing From Beyond, il cui danno non verrò più in alcun modo potenziato dalla passiva Master Demonologist del Warlock Demo, ne dalla Master of Beasts del Cacciatore. Inoltre, questa istant non vedrà più il suo danno aumentato grazie alla versatility dei personaggi.

Infine, i devs hanno segnalato un piccolo intervento per WoW Classic e per le scoreboard dei Battleground, che da oggi in avanti non mostreranno più il roster del team avversario, almeno fino a quando tutti i giocatori del nostro BG non avranno cliccato sul bottone per “entrare nel battleground“.

Di seguito tutti i dettagli.

Gli hotfixes

WoW Classic

Battleground scoreboards no longer list the enemy team until your entire team has clicked Enter Battleground. The scoreboard remains visible for everyone once the battleground has started.

Achievements

Dungeons and Raids

  • Ny’alotha, the Waking City
    • Wrathion, The Black Emperor
      • Fixed an issue that prevented players from receiving loot if they did not generate threat during the encounter.
  • Operation: Mechagon – Junkyard
    • Resolved an issue where Scrapbone Grunters summoned during the King Gobbamak encounter could spawn Explosive Orbs on Mythic Keystone dungeon difficulty.

Items and Rewards

Missions

  • Fixed a bug that prevented the new Visions of N’Zoth troops from counting towards Champion abilities.

Quests

  • “Aqir Instincts” and “Honing Instincts” no longer have their progress blocked by being in a raid group or when summoning or dismissing the Shadowbarb Hatchling Shadowbarb Hatchling. Kills made while in a raid group will still fail to grant experience to grow your Shadowbarb Hatchling Shadowbarb Hatchling.


Annunciati degli hotfixes per WoW e per la versione Classic!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701