wow classic

Annunciati altri hotfix per WoW Classic e Ny’Alotha

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

WoW Classic – Con una nuova lista di hotfix, gli sviluppatori ci hanno aggiornato rispetto alle ultime modifiche che hanno deciso di applicare su World of Warcraft.

Partendo da BFA, i devs hanno introdotto una correzione per la versione mitica di Prophet Skitra (grazie alla quale la vita di Skitra non aumenta più in modo non intenzionale) ed anche per N’Zoth, per il quale è stato invece risolto un problema per Harvest Thoughts, per il quale sarà impossibile utilizzare attacchi “melee” durante il cast dell’abilità.

Per quanto riguarda invece le correzioni sul Classic, gli sviluppatori dovrebbero aver risolto i problemi con gli eventi/quest che iniziano con le teste di alcuni boss end game come Onyxia, Nefarian, Rend Blackhand o con il cuore di Hakkar.

Ecco tutti i dettagli.

Hotfix WoW Classic/BFA

Dungeons and Raids

  • Ny’alotha the Waking City
    • Prophet Skitra
      • Corrected an issue that unintentionally increased Prophet Skitra’s health on Mythic difficulty.
    • N’Zoth the Corruptor
      • Thought Harvester will now stop moving to cast Harvest Thoughts and will no longer use melee attacks during the cast.

WoW Classic

  • On a realm that is currently layered, turning in Head of Onyxia, Head of Nefarian, or Heart of Hakkar will now start the event dialogue for each layer in which the NPC is currently alive.

 

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701