Annunciata una nuova mount per WoW!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Poche ore fa Blizzard ha mostrato, attraverso un post pubblicato sul Twitter ufficiale, una nuova cavalcatura chiamata Shu-Zen, the Divine Sentinel.
La cavalcatura costa circa 25 Dollari sarà disponibile immediatamente dopo l’acquisto. Una volta aggiunto, Shu-Zen sarà disponibile per tutti i personaggi presenti e futuri su un singolo account Blizzard e sarà accessibile comodamente dal diario delle cavalcature di ogni personaggio. Blizzard ha inoltre specificato che la velocità di movimento di Shu-Zen cambierà automaticamente in base alla competenza in equitazione di ogni personaggio e se non si avrà un livello abbastanza alto per poter volare si potrà comunque usare come cavalcatura terrestre.

Cosa ne pensate community? Vi piace questa nuova mount?

Mentre i membri del Loto Dorato si adoperavano per curare la Vallata dell’Eterna Primavera, una statua ha improvvisamente preso vita per difenderli dagli assalti dello Sha. Ritenuto un segno di buona fortuna o un dono della Luce, Shu-Zen è un fedele compagno di chiunque voglia difendere Azeroth dai sussurri esasperanti degli Dei Antichi.


Annunciata una nuova mount per WoW!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701