boomkin

Ancora One-Shot per Rextroy, ma questa volta con il Boomkin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Forse a caccia dell’impresa di “one-shottare” in PVP con tutte le classi esistenti su World of Warcraft, il celebre Rextroy è riuscito a togliersi qualche soddisfazione anche con il suo Druido Boomkin.

Dopo aver seminato il panico in battlegrounds con il suo Guerriero ed il suo Paladino, questa volta Rex si è distinto per il superbo utilizzo che è riuscito a fare del suo Boomkin.

Sfruttando una lunga e complicata combo (che richiede anche lo swap tra le varie spec del Dudu), e come sempre accompagnato (ed aiutato) dallo scaling PVP, Rextroy è riuscito a portare a termine con il suo personaggio svariati colpi one shot che hanno letteralmente lasciato di sasso i nemici in PVP.

Il video sul Boomkin

Spiegazione dell’autore dell’impresa: clicca qui

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo obiettivo da raggiungere…andiamo a riproporre alcune delle altre imprese che hanno visto Rextroy come indiscusso protagonista…

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701