Ancora modifiche e fix per il Castello di Nathria; oggi al via il WB Nurgash Muckformed

Ancora modifiche e fix per il Castello di Nathria; oggi al via il WB Nurgash Muckformed

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Castello di Nathria – Un’altra nuova ed imponente tornata di fix e modifiche è stata pubblicata dagli sviluppatori di World of Warcraft nella notte a cavallo tra il 22 ed il 23 di Dicembre.

Il nuovo raid del Castello di Nathria è ancora una volta al centro di tutte le attenzioni dei devs, con gli sviluppatori che hanno presentato modifiche ed hotfix per Lady Inerva Darkevin, ma anche per il Council of Blood e finanche per l’endboss dell’incursione, Sire Denathrius, per il quale è stato risolto un problema al funzionamento del Dusk Elegy.

Inoltre, Blizzard ha presentato alcuni bilanciamenti agli encounter di De Other Side, del dungeon Necrotic Wake ed anche per Sanguine Depths, con il Castigate dell’Executor Tarvold che ora infligge danni ogni secondo (mentre prima era ogni 0.75 secondi).

Andiamo a vedere tutti i dettagli.

Achievements

  • Resolved an issue where some players that interacted with Anima Crystal Shards in Bastion were not receiving credit towards Shard Labor.

Auction House

  • Fixed an issue where Favorited items would disappear after a sudden disconnect.

Classes

  • Death Knight
    • Frost
      • Heartstop Aura (PvP Talent) will no longer affect the cooldown of Gladiator’s Medallion.
  • Mage
    • Fixed an issue with Flow of Time (Conduit) not reducing the Shimmer (Talent) cooldown by the appropriate amount at higher item levels.

Covenants

  • Night Fae
    • The enemies required for “Minions of Mueh’zala” now respawn faster.

Creatures and NPCs

  • Larion Treats can no longer be used in instances, nor can the larions aid you in instances.
  • Corrupted Cloudfeathers can no longer be skinned.

Dungeons and Raids

  • Castle Nathria
    • [With regional restarts] Fixed an issue where players couldn’t summon party members with a Warlock portal inside Castle Nathria on Mythic difficulty.
    • Artificer Xy’mox
      • Resolved an issue where abilities would change their sequence if Artificer Xy’mox changes phases before casting Dimensional Tear.
      • Glyph of Destruction now applies to targets that are not in line of sight.
    • Lady Inerva Darkvein
      • Warrior’s Spell Reflect will no longer negate the Expose Desires ability.
    • Council of Blood
      • Fixed an issue preventing Dancing Fever from being reapplied properly on Mythic difficulty.
    • Sire Denathrius
      • Fixed an issue where Dusk Elegy was not correctly reducing incoming healing.
  • De Other Side
    • Increased the time to complete the dungeon by 2 minutes on Mythic Keystone difficulty.
  • The Necrotic Wake
    • The damage against enemies with Flesh Crafter’s Throw Cleaver no longer increases with stacks of Bolster from the Bolstering Affix on Mythic Keystone difficulty.
  • Sanguine Depths
    • Executor Tarvold
      • Castigate now inflicts damage every 1 second (was 0.75 seconds).

Items and Rewards

  • Fixed an issue with Sephuz’s Proclamation (Legendary Effect) granting its buff regardless of whether the crowd controlling ability was successful or not.

Player versus Player

  • Vanndar Stormpike peered across the Alterac Valley battleground and saw that his adversary’s health was 20% higher than his own. Not to be outdone, Vanndar has put in the work and increased his own health by 20%.

Torghast, Tower of the Damned

  • Anima Powers
    • Multiple Elethium anima powers will no longer appear in the same Anima Cell. In addition, their elemental damage and healing penalties have been reduced to -25% (was -75%).

WoW Classic

  • Rogue’s Bonescythe 8-Set bonus effect is now always consumed when Hemorrhage is used.

 

Oltre a queste novità di tipo “tecnico”, segnaliamo anche che da oggi è ufficialmente disponibile un nuovo World Boss di Shadowlands, ovvero Nurgash Muckformed, che si trova nella zona di Revendreth.

Per quanto riguarda i loot, questo nuovo boss ci assicurerà:

Cosa ne pensate di queste novità community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

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L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

L’Orda ha la sua TOP100 su Sepulcher! Ancora in “alto mare” l’Alleanza

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Orda Sepulcher – Durante la scorsa settimana si è finalmente andato a concludere il ranking Top100 delle gilde orda su Sepulcher of the First Ones.

Infatti, grazie alle ultime kill ottenute lo scorso 10 Maggio dagli americani di HC e Unity, e dagli europei di Pure e Экзекьют, si è andata a comporre la Hall of Fame ufficiale per quest’altra incredibile corsa al Progress.

Ricordiamo che la vittoria è andata agli Echo, seguiti dai Method, gli Skyline, gli SK Pieces ed i Liquid, con ben altre 4 gilde cinesi a seguire all’interno della top10.

Decisamente peggiore la situazione dell’Alleanza, con la Hall of Fame che al momento riporta solamente 12 organizzazioni in tutto il mondo. La prima di queste, i cinesi 绝世, sono riusciti ad abbattere la versione mitica del Jailer solamente l’11 di Aprile, a quasi un mese di distanza dalla World First Kill ottenuta sul medesimo boss dagli Echo.

L’aspetto più interessante da notare in questo caso, è che la maggioranza delle gilde Alleanza sono asiatiche, e che solamente una di queste, gli Honolulu di Sylvanas, gioca dall’Europa.

Andiamo a vedere tutti i dettagli con la Hall of Fame completa dell’Orda:

Clicca qui o l’immagine in basso, per accedere al ranking completo con i nomi di tutte e 100 le gilde che hanno concluso Sepulcher of the First Ones.

 

Il punto sul progress italiano

Per quanto riguarda la situazione delle org impegnate su Sepulcher, si segnala che gli Unreal di Nemesis si trovano al momento a 10/11, e da poco hanno iniziato il loro progress sul Jailer mitico.

Questa l’attuale Top10:

# Gilda/Server Progress
1 10/11 M
2 7/11 M
3 7/11 M
4 7/11 M
5 7/11 M
6 7/11 M
7 7/11 M
8 6/11 M
9 6/11 M
10 5/11 M

Cosa ne pensate di questa situazione community? Avreste mai immaginato una tale “emorragia” di gilde Alleanza nella scena occidentale di World of Warcrft?

La discussione, come sempre, è aperta!

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La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

La World First di Sunwell Plateau ottenuta da una gilda cinese!

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World First Sunwell Plateau – Straordinario risultato ottenuto da una gilda di un server cinese su World of Warcraft Classic!

Stiamo parlando degli Old School, gilda cinese dell’Orda che è riuscita in una manciata di minuti a completare il “nuovo” raid di Sunwell Plateau.

Pensate che per l’abbattimento di tutti i boss, compreso Kil’jaeden, è stato ottenuto in poco più di 50 minuti totali!

La run, che potrete trovare su Twitch cliccando qui, ha visto gli Old School avere la meglio su più di 100 gilde, che sono già riuscite ad ottenere il medesimo risultato.

Al momento sono poco meno di 150 le organizzazioni che sono riuscite a superare Kil’jaeden, con gli Avatar, i PROGRESS ed i WELCOME (tutte gilde Alleanza) che hanno concluso Sunwell a pochi minuti di distanza.

Gilde impegnate nella World First: anche i Midwinter salutano la scena! 

Dopo le notizie non positive giunte da casa SK Gaming sembra che anche un’altra storica protagonista delle World First si appresta ad appendere mouse e tastiera al chiodo.

La gilda è quella dei Midwinter, storica realtà nordamericana protagonista di tutti i raid di questi ultimi anni. Detentori di svariate World First come quella su Wrathion, su Maut o su Ursoc, i Midwinter hanno annunciato  con un triste post su Twitter lo scioglimento ufficiale del loro avventura.

Ecco il post:

Cosa ne pensate di questa vicenda community? Quella dei Midwinter è secondo voi una situazione isolata? La discussione, come sempre, è aperta!

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Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

Attacco DDoS a Blizzard: problemi di connessione nel server americano

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Una situazione problematica si è verificata questa notte sui server di Blizzard ed ha portato grosse difficoltà a tutti i giocatori del server americano. Si tratta di un attacco DDoS che ha paralizzato i servizi dell’azienda di Irvine nel Nuovo Continente.

Per i meno avvezzi alla terminologia informatica, gli attacchi DDoS (Distributed Denial of Service) sono pratiche informatiche (di hacker) in grado di affollare i server delle aziende con un elevatissimo traffico di dati limitando o paralizzando del tutto i normali servizi.

Potete immaginare come questa pratica abbiamo interrotto il normale afflusso di dati sulla piattaforma Battle.Net. Il problema, però, è stato limitato solamente sul server americano, ma ha comunque provocato una marea di disservizi a migliaia di giocatori.

Molti soffrivano enorme latenza, mentre molti altri sono stati disconnessi senza possibilità di rientrare nei loro giochi preferiti per almeno un’ora, quando Blizzard ha annunciato di aver risolto il problema dell’attacco DDoS ed ha richiesto di riprovare a rientrare in game.

Per almeno un’altra ora, però, i giocatori hanno avuto problemi. Ma pian piano le cose sembrano esser rientrate e tutti i servizi ripartiti con la solita regolarità. Non si conoscono ancora i motivi di questo attacco DDoS, evento che non accade con frequenza elevata

Il tweet ufficiale

Che ne pensate di questa situazione? Avete avuto problemi sul server americano per l’attacco DDoS a Blizzard? Fateci sapere la vostra…

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