rextroy

Ancora hotfix su WoW: questa volta nel mirino dei dev il Druido

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Druido WoW – Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, i dev di World of Warcraft hanno reso nota un’altra nuova tornata di hotfix che riguardano sia le spedizioni/incursioni che una classe specifica…quella del Druido.

Iniziando proprio dalle modifiche scelte per quest’ultima, si segnalano dei piccoli fix per la Convocazione degli Spiriti (abilità dei Silfi della Notte). che non lancia più incantesimi su nemici vicini che si trovano in fasi diverse da quella del Druido, ma anche per il talento Forza della Natura (che ora provoca correttamente i nemici vicini quando viene lanciato su un ascensore o un trasporto) e per la Fiasca del Focus Profondo dell’Aggressore Ferino.

Tra gli interventi, vediamo poi anche una piccola modifica per il PVP, con il beneficio Fermezza della Prima Linea ottenibile ad Ashran che ora si applica correttamente ai Paladini della Retribuzione e della Protezione, così come ai Druidi Ferini e Guardiani Ferini.

Andiamo a vedere tutti i dettagli sull’argomento.

Le note degli hotfix di WoW – Druido e altri

Imprese

  • Subire danni da Squarcio Seghettato e Lacerazione Malvagia non attiva più il Bouquet di Rose Sanguigne Avvizzite da far fiorire per l’impresa Ho fame, Seymour. Raccogliere un Globo dell’Animum o un Globo dell’Animum Enorme ora attiva il Bouquet di Rose Sanguigne Avvizzite da far fiorire.

Classi

  • Druido
    • Convocazione degli Spiriti (abilità dei Silfi della Notte) non lancia più incantesimi su nemici vicini che si trovano in fasi diverse da quella del Druido.
    • Equilibrio
      • Il talento Forza della Natura ora provoca correttamente i nemici vicini quando viene lanciato su un ascensore o un trasporto.
    • Aggressore Ferino
      • Fiasca del Focus Profondo (effetto del leggendario) ora funziona correttamente con il talento Ispirazione Lunare.

Spedizioni e incursioni

  • Piagafunesta
    • L’animazione della morte della Devota Legapiaga ora viene riprodotta non appena viene sconfitta.

Personaggio vs Personaggio

  • Il beneficio Fermezza della Prima Linea ottenibile ad Ashran ora si applica correttamente ai Paladini della Retribuzione e della Protezione, così come ai Druidi Ferini e Guardiani Ferini.

Missioni

  • Risolto un problema durante la missione delle Terre Infette Occidentali “Addestramento al combattimento” per il quale le Val’kyr Ammaliate e i Fanti Reietti potevano essere portati in aree non previste.

 

Cosa ne pensate community? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701