orda onyxia

Anche l’Orda riesce a mandare al tappeto Onyxia in una raid con sole 2 persone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche l’Orda è riuscita ad ottenere la “sua” World First replicando il risultato ottenuto più di un mese fa dai due giocatori dell’Alleanza Gendisarray e Shiftus, riuscendo a sconfiggere il boss Onyxia usufruendo di un raid composto da due sole persone.

Questa volta la kill porta la firma del Sacerdote Jersyness e del Guerriero RXR, che sono riusciti a superare indenni la fight migliorando anche la precedente performance degli avversari dell’Alleanza.

Gendisarray e Shiftus erano infatti riusciti a superare l’ostacolo Onyxia dopo circa 56 minuti e 30 secondi di combattimento, mentre la coppia dell’Orda ha abbassato questo limite di poco più di un minuto riuscendo a mandare al tappeto il boss in 55 minuti e 10 secondi circa.

L’impresa è stata ovviamente registrata, ed è stata inserita su You Tube per i più curiosi.
Eccola di seguito:

La replica della run

Poco più in basso, nel caso vi fosse sfuggita, ecco invece la run che venne portata a termine dai due giocatori dell’Ally, di fatto gli unici possessori della “World First” ottenuta in duo contro di Onyxia.
Ecco il dettaglio:

2man Onyxia <Tempest> world first! 60 minute fight from classicwow

Cosa ne pensate community?
E per voi quale è stato il numero “minimo” di giocatori con cui siete riusciti ad affrontare, e superare, questo raid di Classic?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701