complexity

Anche i Complexity Limit mandano al tappeto Sylvanas!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo circa un giorno dall’impresa firmata dagli Echo, anche gli statunitensi dei Complexity Limit riescono a mandare al tappeto l’ultimo boss di Sanctum of Domination Sylvanas Ventolesto, di fatto concludendo la run al progress con un deludente (per loro ovviamente) secondo posto.

Ricordiamo infatti che i Limit si sono presentati ai cancelli di Sanctum come i vincitori delle ultime due run al progress, e non riuscire a centrare l’obiettivo in questo importante raid non può che essere un’amarissima sconfitta per MAX, il GM e Raid Leader del gruppo, e soci.

E’ ancora tutto da decidere invece il terzo posto nel progress, con gli americani dei BDGG che sono letteralmente tallonati da ben cinque altre gilde europee, ovvero i Method, i Pieces, i tedeschi degli Aversion ed i francesi degli Impact ed i FatSharkYes, mentre a concludere la Top10 mondiale troviamo due organizzazioni cinesi, gli Skyline e gli Aster.

Il progress mondiale

# Gilda Reame
1 Echo EU-Tarren Mill 10/10 (M)
2 Complexity Limit US-Illidan 10/10 (M)
3 BDGG US-Illidan 9/10 (M)
4 Method EU-Twisting Nether 9/10 (M)
5 Pieces EU-Stormscale 9/10 (M)
6 Aversion EU (DE)-Blackhand 9/10 (M)
7 Impact (r) EU (FR)-Archimonde 9/10 (M)
8 FatSharkYes (r) EU-Kazzak 9/10 (M)
9 天涯 (Skyline) (CN) 无尽之海 9/10 (M)
10 Aster (CN) 凤凰之神 8/10 (M)

Anche nel progress italiano si smuove qualcosa, con gli Unreal sempre saldamente in testa e con i Purge e gli Infamous (prima gilda Alleanza italiana oltre ad essere anche la prima gilda del Pozzo dell’Eternità, ndr) che sono riusciti a raggiungere i One Tier Stand ad un progress di 2/10 in mitico.

Ecco come si presenta la classifica delle uniche gilde ita ad essere riuscite a mandare al tappeto almeno 2 boss di Sanctum of Domination:

# Gilda Reame
565 Unreal EU-Nemesis 3/10 (M)
854 One Tier Stand (r) EU-Nemesis 2/10 (M)
880 Pürge (r) EU-Nemesis 2/10 (M)
896 Infamous EU-Well of Eternity 2/10 (M)

I nuovi hotfix

Nel corso della notte sono stati poi pubblicati dei nuovi hotfix che riguardano, oltre al resto, proprio il raid di Sanctum, con gli sviluppatori che hanno deciso di premiare tutti i giocatori che abbattono Sylvanas (a prescindere dal livello di difficoltà) con il drop fisso delle schegge del dominio (oggetti che tra l’altro hanno ricevuto proprio in questo update un corposo aggiornamento – troverete i dettagli in basso).

 

Inoltre,  è stata applicata una lieve modifica a Remnant of Ner’zhul, ed anche alcuni interventi per il Mago Arcano ed il Mass Dispel del Sacerdote, che da questo momento in avanti, quando “dispella” su target multipli, procederà con un ordine (di dispel) del tutto casuale.

New World: l’MMO di Amazon da record distrugge Warzone, LoL e Fortnite su Twitch!

Ecco le note complete:

Classi

  • Mago
    • Arcano
      • Risolto un problema per il quale l’effetto Lancio Istintivo ottenuto da Specchi del Tormento (abilità dei Venthyr) non forniva gli effetti di Amplificazione se era stato scelto il talento Potenziamento Arcano in PvP.
  • Sacerdote
    • Quando Dissoluzione di Massa dissolve bersagli multipli, l’ordine dei dissolvimenti è ora casuale.

Spedizioni e incursioni

  • Sanctum del Dominio
    • Sconfiggere Sylvanas in qualsiasi modalità ora rilascia sempre una Scheggia del Dominio per i personaggi che non hanno ancora tutte le Schegge possibili.
    • Residuo di Ner’zhul
      • Il pendolo attorno al Castigo del Re Caduto ora dondola di nuovo.
  • Mitica+
    • Risolto un problema per il quale c’erano alcune discrepanze nel modo in cui il Punteggio Mitica+ veniva mostrato nei diversi elementi dell’Interfaccia utente.

Oggetti e ricompense

  • Schegge del Dominio
    • Tocco d’Erosione non rimuove più erroneamente gli effetti di furtività sull’incantatore quando viene applicato ai bersagli.
  • La quantità di Animum rilasciata dai boss del Sanctum del Dominio ora dipende dalle imprese compiute potenziando il proprio Santuario della Congrega.
  • Il Trattato: Lo Studio dell’Animum e della Conquista dei Bottini ora dovrebbe funzionare con le missioni giornaliere a Korthia, i rari, i tesori e le missioni Assalto nella Fauce delle Congreghe.
    • Nota degli sviluppatori: l’obiettivo iniziale era che gli oggetti del Trattato fornissero dei bonus quando si ritornava nelle 4 regioni (non nella Fauce) o nella Fauce per il Trattato della Stigia. Korthia era stata pensata come zona della Fauce, durante lo sviluppo, quindi non era stata inclusa. Tuttavia, poiché non l’abbiamo chiarito bene e Korthia è ricca di Animum non originario della Fauce, abbiamo deciso di attivare il bonus di questo oggetto anche lì. Guardando al futuro, il Trattato: Abbondanza di Reliquie nelle Terretetre, ottenuto al livello 6 con il Codice degli Archivisti, funzionerà solo sulle quattro fazioni della zona originale come bonus per i giocatori alla ricerca di un modo per aumentare la propria reputazione con queste fazioni.
  • Il nuovo oggetto che aggiunge un incavo, lo Sfaccettatore Modellalega, e l’oggetto di potenziamento del Condotto, la Scheggia Vincolata alla Morte, ora dovrebbero essere acquistabili da tutti i personaggi dell’account presso l’Archivista Roh-Suir una volta che uno dei personaggi dell’account abbia raggiunto la Ricerca di Livello 6.
  • Rae’shalare, Sussurro della Morte è ora classificato come oggetto Unico.
  • Risolto un problema per il quale il Vestito dell’Aspirante Indegno non compariva nelle missioni giornaliere del Vincolo dell’Anima dei Kyrian o tra gli aspetti nell’interfaccia utente della Trasmogrificazione.

Missioni

  • Risolti diversi problemi con la missione “I Nathrezim”, nella quale Mal’Ganis diceva cosa fare ai nemici durante le esperienze di altri giocatori. Gli è stato intimato di stare al suo posto.
  • Aggiunto un cimitero specifico per la missione “I Nathrezim”.
    • Nota degli sviluppatori: ciò dovrebbe eliminare il percorso troppo lungo per tornare alla missione in corso, riducendo alcuni errori di tempistiche che si presentavano durante i momenti di autocompiacimento di Mal’Ganis.

La Fauce

  • Risolto un problema per il quale i personaggi che accettavano una coda durante un volo verso gli Antri delle Bestie diventavano pacificati finché non si riconnettevano.

Torgast, Torre dei Dannati

  • Completando le Segrete Impenetrabili ora si ottiene sempre Animum come ricompensa e una quantità significativamente maggiore di oro.
  • I boss nelle Segrete Impenetrabili non rigenerano più la salute dopo aver sconfitto i personaggi.

 

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701