Gli aNc portano a casa anche il 4° e sfiorano la Top100!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli aNc continuano la loro cavalcata verso il progress del raid Incubo di Smeraldo ottenendo una nuova ed importantissima kill: ieri sera hanno infatti superato l’encounter Dragons of Nightmare riuscendo a confermare la loro posizione europea (erano risultati 71° con la kill di Ursoc mentre oggi sono al 73° posto) e migliorando di moltissimo il loro posizionamento globale che ora li vede stabili in 101° posizione.

 

Dietro di loro si confermano i Disband Confirmed che però passano velocemente, da un aggiornamento all’altro, da gilda inseguitrice a gilda inseguita dato che gli aNc allungano il distacco mentre Quantum Leap e Back To Basics mettono il piede sull’acceleratore portandosi a 2/7 in modalità mitica.

anc

Ci prepariamo quindi ad una settimana carica di novità e di altre sicure kill in modalità mitica: gli aNc si confermano, ogni giorno di più, il loro status di “gilda da battere” mentre davvero interessante sembra essere la sfida a “3” (che potrebbe diventare a 4 se i Cursed concluderanno nel più breve tempo possibile il secondo encounter mitico) per il secondo posto tenendo sempre in considerazione la variabile che una di queste gilde possa riuscire ad impensierire gli Ordosi che occupano il vertice della classifica.

Concentrandoci per un istante su quello che invece è il raid protagonista in questo periodo, comunque vada a finire, c’è da dire che è stato universalmente riconosciuto come “troppo semplice” ed assolutamente non in linea, per quanto riguarda la difficoltà, con le altre spedizioni di Azeroth.
La speranza comune è che il prossimo Tier sia decisamente più ostico anche se fa estremamente piacere vedere 5 gilde italiane impegnate nella modalità più difficile del gioco ed altre 20 pronte ad affrontare i boss in mitico da questo Mercoledì: a queste ultime auguriamo buona fortuna e buon divertimento con il caro Nythendra!!

Guild Realm Progress
101 aNc EU-Well of Eternity 4/7 (M)
337 Disband Confirmed EU-Well of Eternity 2/7 (M)
539 Quantum Leap (r) EU-Well of Eternity 2/7 (M)
563 Back To Basics (r) EU-Nemesis 2/7 (M)
821 Cursed (r) EU-Nemesis 1/7 (M)


Gli aNc portano a casa anche il 4° e sfiorano la Top100!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701