bwl speedrun

Altro record su BWL: questa volta la speedrun è dei Progress

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

BWL Speedrun – Prosegue con grandissima intensità la sfida alla “speedrun” più veloce di Blackwing Lair, raid presente nella versione di World of Warcraft Classic in cui è stato registrato un nuovo importante record ottenuto dalla gilda europea Progress.

Questa organizzazione, presente nel server Firemaw, è infatti riuscita ad abbattere tutti i boss dell’incursione in 21 minuti e 30 secondi, migliorando il precedente record di più di un minuto (di 70 secondo per l’esattezza). Una grande soddisfazione per i Progress, gilda che che in un colpo solo è riuscita a detronizzare i Gusy ed i Salad Bakers, ovvero le ultime due gilde a detenere un record del mondo su BWL.

A differenza degli altri raid tra quelli presenti in classifica, quello dei Progress è certamente il meno abbondante per la categoria healer (erano solamente in 6, il numero più basso di tutta la top 10), fatto questo che gli ha permesso di presentarsi al cospetto di Nefarian con un numero elevatissimo di dps e di conquistare cosi agevolmente il nuovo record.

BWL Speedrun – Progress

Classifica Speedrun

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701