aeristides

Altro record in Mythic per il Pala Aeristides: senza Healer completano in tempo il +21M

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il party guidato dal Paladino Aeristides è riuscito a conquistare un nuovo limite nelle mitiche di World of Warcraft, essendo riusciti a migliorare la loro precedente impresa.

Il Pala Prot, accompagnato dagli stessi compagni di team con cui ha completato (senza healer) De Other Side +20M, è riuscito a superare, sempre senza l’ausilio di alcun healer, il dungeon di Mists of Tirna Scithe in modalità +21 Mythic.

Un risultato davvero sorprendente, specialmente se si considera che, al termine della prova, il gruppo aveva ancora a sua totale disposizione circa 120 secondi sul timer del dungeon. Ancora una volta, i partecipanti erano quindi era il Druido Bradpaisley, l’altro Druido Teme, il Demon Hunter Demonkreight, il Mago Whitexiong ed infine l’inscalfibile Aeristides…a questo punto considerato come uno dei tank più affidabili e “facili” da tenere a bada (per gli healer) della storia.

Ecco il video della fantastica run:

Dettaglio party:

Cosa ne pensate community?
Questo gruppo riuscirà a conquistare altre notevoli imprese su WoW? Se dovesse accadere, non esiteremo a segnalarlo!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701