Altro Machinima su WoW: Mad Max “sbarca” su Azeroth
Mad Max WoW – Un nuovo video machinima è da poco atterrato tra i più popolari canali social di World of Warcraft, e ci mostra la nostra Azeroth protagonista su “Mad Max“.
Lo youtuber esjastad ha infatti realizzato un video su World of Warcraft che trae totale ispirazione dal film del 2015 “Fury Road“, in una delle scene più celebri della serie cinematografica Mad Max.
Ideata e diretta da George Miller, questa celebre serie si caratterizza per avere un’ambientazione post apocalittica e per aver conquistato generazioni e generazioni di fan, prima con il Max interpretato da Mel Gibson, e poi anche con quello che ha visto come indiscusso protagonista il celebre Tom Hardy.
Nel video, l’iconica sequenza di Mad Max: Fury Road viene riprodotta con Troll e Non Morti impegnati a sfrecciare nelle Barrens, in quello che l’autore ha chiamato “The Barrens: Fury Crossroads“.
Ecco il video in questione:
WoW Mad Max
Cosa ne pensate community? Vi ricordiamo che solamente pochi giorni fa abbiamo visto un bellissimo Machinima che ci mostrava il raffronto tra i raid di World of Warcraft Battle for Azeroth, e quelli che invece vengono organizzati sulla versione Classic: per vedere il video vi basterà consultare la notizia dedicata (cliccate qui per accedervi).
Articoli correlati: