Altri hotfixes su WoW: pubblicate delle modifiche per la “rep” di Uldum Accord e Rajani!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso una nuova lista di hotfixes gli sviluppatori di World of Warcraft hanno recentemente comunicato un importante cambiamento per l’Hearth of Azeroth e gli oggetti legati alle reputazioni.

Con questa nuova lista di hotfixes potremo infatti acquistare sia il Token of Death’s Glee che la Gleaming Star Shard/Branch of Rejuvenating Rings  ottenendo la reputazione “Revered” (ovvero il penultimo livello tra quelli disponibili) e non più la “Exalted” (che è invece il livello massimo di reputazione raggiungibile con una fazione) con Uldum Accord e Rajani.

Tra gli altri piccoli interventi, si segnala anche un problema risolto sul Void-Touched Skull…di seguito tutti i dettagli.

La lista di Hotfixes

Items and Rewards


Altri hotfixes su WoW: pubblicate delle modifiche per la “rep” di Uldum Accord e Rajani!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701