sylvanas

Altri cambi/fix in arrivo per Sylvanas con gli hotfix di questa notte

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sylvanas e Hotfix – Nel corso della notte sono stati rilasciati dei nuovi hotfix dagli sviluppatori di World of Warcraft, questa volta indirizzati per due classi e per il raid di Sanctum of Domination.

Per prima cosa si segnala che vi è stata una modifica per la quale lo Stregone non può più piazzare il Demonic Circle con il Kilrogg’s Cunning quando l’Eye of Kilrogg non è a terra, mentre per il Guerriero è stato risolto un problema per il quale, quando disarmato ed usando il talento Warbreaker, il Warrior non riusciva più ad applicare il debuff del Colossus Smash ai nemici.

Riguardo agli interventi su Sylvanas invece, i devs hanno ottimizzato meglio la performance di tutto l’encounter nelle sue prime due fasi iniziali, ed hanno anche risolto il problema per il quale i Mistweaver Monk potevano essere presi di mira in modo prioritario dal Wailing Arrow nella Fase 3.

Inoltre, pare che il cast del Black Arrow non possa più prendere di mira i due tank del raid, ed è stato anche risolto un bug che stava coinvolgendo le Dark Sentinels del medesimo encounter.

Infine, si segnala che il timer per il completamento in Mythic+ di Theater of Pain è passato da 37 minuti a 38.  Andiamo a vedere tutti i dettagli in questione:

Classes

Dungeons and Raids

  • Sanctum of Domination
    • Sylvanas Windrunner
      • [With realm restarts] Optimized game performance at the initialization of the first two phases of the encounter.
        • Developers’ note: Thanks to community reports, we discovered a way to optimize the processes that caused performance drops at the beginning of the fight and at the beginning of the second phase of the fight (the bridge scene).
      • Fixed an issue where Mistweaver Monks could be preferentially targeted by Wailing Arrow in Stage 3.
      • Fixed an issue where both Tank-specialized players could be targeted with the same Black Arrow cast.
      • Fixed an issue where Dark Sentinels could cast Rage on targets struck by a very recent Black Arrow.
  • Theater of Pain
    • [With realm restarts] The Mythic+ completion timer has been increased to 38 minutes (was 37 minutes).

 

Cosa ne pensate community di questi cambiamenti? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701