valor points

Altra tornata di hotfix su WoW: Valor Points ora ottenibili a fine run

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Valor Points – Un’altra breve tornata di hotfix è stata da poco pubblicata direttamente sul forum ufficiale di World of Warcraft dagli sviluppatori Blizzard.

Attraverso questo nuovo update i devs hanno quindi risolto un problema che stava interessando la Congrega dei Night Fae, ma anche alcuni piccoli bug che stavano caratterizzando la missione Wake of Ashes ed un aggiornamento per il sistema dei Valor Points.

Come avrete certamente notato già sul server live, da questa notte è stato modificato il momento in cui i giocatori ricevono i Valor Points: a partire da oggi basterà infatti completare la run nel dungeon per ottenere immediatamente i Valor conquistati, senza che ci sia più bisogno di andare a lootare dalla chest.

Ecco tutti i dettagli su questo nuovo, piccolo, ma importante aggiornamento:

Covenants

  • Night Fae
    • Fixed an issue where Podtender (Dreamweaver Soulbind) would sometimes fail to trigger.

Items and Rewards

  • Valor is now awarded immediately upon completing a Mythic Keystone dungeon, instead of looted from the chest.

Quests

  • Alexandros and Highlord Darion Mograine once again follow the player to Ve’nari’s Refuge during the “Wake of Ashes” quest.
  • Defeating Herculon will now provide credit towards the Bastion Calling “Troubles at Home.”

 

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701