Millagazor

Altra speed kill su Onyxia! E intanto un player molto fortunato trova 2 Millagazor in 13 ore!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Millagazor – La sfida alla kill più veloce su Onyxia prosegue, con un’altra gilda che è riuscita ad abbassare ulteriormente il precedente record stabilito dalla gilda dei Genesis.

Stiamo parlando dei Gold Boys PUG, organizzazione appartenente al server di Pyrewood Village (EU) che è recentemente riuscita a scendere addirittura sotto al muro del minuto, sgretolando e battendo di ben 22 secondi il record fino ad oggi intatto degli statunitensi Genesis.

Per completare la run, i GBP hanno infatti impiegato solamente 45 secondi, ed hanno anche mostrato il video della velocissima fight…eccolo di seguito:

Tra le altre vicende “curiose” che si sono viste in azione su WoW, segnaliamo poi la bizzarra vicenda del giocatore e user Reddit FloridaTattooer88, che ha recentemente mostrato quali sono state le sue ricompense per due specifiche run nel raid di Firelands.

Come noto l’ultimo boss, il gigantesco Ragnaros, ha tra le sue ricompense anche la celebre mount Smoldering Egg of Millagazor, che però ha una droprate (ovvero una possibilità di comparire tra i premi di fine raid) molto molto bassa, che si attesta intorno all’1%.

FloridaTattooer88 è stato però decisamente fortunato, perchè è riuscito a trovare due distinte mount Millagazor completando la run su Firelands HC per due volte, a distanza di meno di 13 ore l’una dall’altra.

Lo screen relativo all’ottenimento delle due mount

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701