alterac valley

Alterac Valley Capitolo 2: 40 Death Knight sfidano 40 Maghi!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una nuova, tremenda battaglia si è da poco consumata in quel di Alterac ValleyDopo aver visto 40 Paladini fronteggiare, e perdere, contro 40 Sacerdoti (troverete qui il link dedicato), oggi scopriamo infatti una nuova titanica battaglia, che ha visto questa volta protagonisti da un lato 40 Death Knight, e dall’altro 40 Maghi!

Come per la sfida tra Paladini e Sacerdoti, anche questa è opera del noto Rextroy, uno dei content creator e Youtuber di World of Warcraft più attivi al mondo, che ciclicamente propone video spesso bizzarri ma sempre, assolutamente, divertenti.

La battaglia tra i due fronti ha avuto un esito simile alla precedente, con una classe che è riuscita ad avere decisamente la meglio sull’altra: nella passata occasione furono i Sacerdoti a non lasciare neanche un centimetro ai Paladini, mentre questa volta i ruoli si sono invertiti, con i personaggi armati di corazza in piastre capaci di annichilire ogni tentativo offensivo di quelli equipaggiati in cloth.

Ognuno dei 5 round è stato dominato dai DK, con i maghi che sono riusciti a totalizzare pochissime kill ad eccezione del round 3, l’unico che è stato minimamente combattuto (lo score finale segna comunque uno scarto “importante”).

Ecco la progressione:

  • Round 1: DK ottengono 40 kill, Maghi solamente 2
  • Round 2: DKs ottengono 40 kill, Maghi solamente 1
  • Round 3: DKs ottengono 40 kill, Maghi 27
  • Round 4: DKs ottengono 40 kill, Maghi solamente 8
  • Round 5: DKs ottengono 40 kill, Maghi solamente 3

Ed ecco invece il video in cui è possibile vedere la sfida completa su Alterac Valley:

Cosa ne pensate di questo scontro tra classi?

Avreste mai pensato ad un cosi netto ed incontrastato dominio da parte dei DK ai danni dei Maghi?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701