alterac

Alterac Valley: 40 Paladini sfidano 40 Sacerdoti (e perdono male)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alterac Valley – Il celebre Rextroy qualche giorno fa ha svelato un nuovo fantastico video in cui ha voluto mostrare l’esito di una potenziale battaglia campale tra due specifiche classi di gioco.

In particolare, Rex ha radunato una quarantina di Paladini e li ha portati ad Alterac Valley, per sfidare una squadra altrettanto “imponente” composta però solamente da Sacerdoti. La particolare sfida si è sviluppata su cinque diversi round, ognuno dei quali è stato brutalmente vinto dai “preti”.

Se nel primo fight i Paladini sono riusciti a mandare a terra 5 avversari, nel secondo si sono dovuti arrendere a solamente 4 kill, mentre nell’ultima partita (il quinto round, ndr) tra le fila dei Sacerdoti si è contata un’unica e sola kill.

Ecco tutti i risultati precisi per ogni round:

  • Round 1: I Sacerdoti ottengono 40 kill, i Paladini solamente 5
  • Round 2: I Sacerdoti ottengono 40 kill, i Paladini solamente 4
  • Round 3: I Sacerdoti ottengono 40 kill, i Paladini solamente 7
  • Round 4: I Sacerdoti ottengono 40 kill, i Paladini solamente 8
  • Round 5: I Sacerdoti ottengono 40 kill, i Paladini solamente 1

Da seguitissimo content creator, Rextroy non si è ovviamente fatto sfuggire l’occasione di riprendere ogni singolo dettaglio della sfida, e ne ha mostrato il contenuto in un fantastico video che allegheremo qui di seguito:

Per tutti i giocatori di World of Warcraft, si segnala che nel corso della notte è stata implementata una nuova piccola patch, che serve per permettere ai devs di implementare una modifica al Maw, per buffare i nemici a Comp Stomp e per fixare alcuni piccoli problemi con le missioni.

Vediamo di seguito il contenuto di questa patch:

  • A new set of grapple points were added to connect the southwest part of the Seeker’s Quorum to the Vault of Secrets island to the south.
    • Developers’ note: This is available once your character has completed Chapter 3 in Korthia and should allow players close to the Vault to get across without having to go back to town and take the flayedwing flight.
  • The Tormentors of Torghast will now arrive at their destination in the Maw 5 minutes after the event announcement is broadcast.

Player versus Player

  • Brawls
    • Enemies in Comp Stomp are now stronger.

Quests

  • Fixed an issue where the quest “Tazavesh: A Hard Bargain” could not be turned in if the instance was allowed to reset after completing Myza’s Oasis.
  • Thrall and Jaina are now available to turn in “Doorway in the Dark” after the cutscene completes.

 

Cosa ne pensate community?

Avreste mai immaginato un esito del genere in una sfida fra classi?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701