Alpha di Legion di Nuovo Online!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Come anticipato dalla news di ieri l’Alpha è tornata up in serata ed è stata resa disponibile ad un pubblico più vasto! Ecco le novità!
Il test dell'alfa di Legion è tornato!

I nostri ingegneri gnomi sono tornati dalle vacanze di Grande Inverno e hanno rimesso online il test dell’alfa di Legion… con alcune succose novità!

Oltre a tutti i contenuti precedentemente inclusi nell’alfa, i nostri tester potranno esplorare la nuova zona diVal’Sharah e affrontare la spedizione del Boschetto Cuortetro. L’Enclave degli Sciamani è inoltre disponibile, assieme alla Specializzazione Vendetta (Difensore) per i Cacciatori di Demoni. Per finire, il boss d’incursione Ursoc non vede l’ora di incontrarvi… e di darvi un grande abbraccio.  La copia del personaggio è attualmente disattivata, ma i tester possono creare personaggi di alto livello con i modelli preimpostati che abbiamo messo a loro disposizione.

Non c’è alcun accordo di segretezza (NDA) per l’alfa di Legion, perciò chi viene invitato può liberamente catturare le schermate e registrare filmati. Ricordate solo che Legion è ancora in via di sviluppo e che apporteremo numerosi cambiamenti durante la preparazione per il beta test. Ciò che vedrete durante l’alfa non rappresenta necessariamente il gioco finale.

I giocatori selezionati per partecipare all’alfa test riceveranno un’e-mail di invito che li indirizzerà verso il download del client di gioco direttamente dall’account Battle.net. Come al solito, fate attenzione ai tentativi di phishing: se non siete sicuri di aver ricevuto un invito ufficiale, connettetevi al vostro account Battle.net per verificare la presenza di una licenza per l’alfa di Legion (nella sezione dei vostri account di gioco).

Per iniziare

  1. Se siete stati selezionati per partecipare all’alfa di Legion, il vostro account Battle.net sarà già stato segnalato per l’accesso.
  2. Assicuratevi che i driver della vostra scheda video siano aggiornati.
  3. Avviate l’applicazione Battle.net Desktop. Se non l’avete avviata di recente, potreste doverla aggiornare. Se non l’avete installata, iniziate cliccando qui.
  4. Una volta che l’applicazione Battle.net Desktop è installata e aggiornata, selezionate World of Warcraftdall’elenco dei giochi sulla sinistra.
  5. Nel menu a tendina della selezione della regione/account sopra il pulsante GIOCA, scegliete Alfa: Legion (elencato sotto “In sviluppo“), quindi cliccate su Installa.
  6. Lasciate che il programma completi l’installazione e cliccate su GIOCA.

Una volta avviato il gioco, usate il modello preimpostato dell’alfa di Legion per creare un personaggio. Si trova vicino al pulsante “Entra nel mondo”.


Illustrazione concettuale per Legion
clicca per ingrandire

Inviare Feedback

Siamo ansiosi di conoscere le vostre esperienze sulle Isole Disperse, quindi inviateci i vostri feedback dopo aver giocato.

  • Per i feedback generali usate l’interfaccia dei feedback nel gioco.
  • Per segnalare dei crash, usate la funzione di segnalazione errori che compare quando il client di gioco si blocca.
  • Per i bug generali di gioco, usate l’interfaccia di segnalazione dei problemi nel gioco.
  • Se riscontrate un errore di versione, disinstallate e installate nuovamente il client.
  • Discutete con i vostri amici tester sui forum di discussione generale e segnalazione dei problemi dedicati all’alfa di Legion.

Come ci si iscrive?

Una volta creato un account Battle.net® e avervi associato almeno un gioco Blizzard, potrete iscrivervi ai nostri futuri beta test dalla pagina del profilo beta. È sufficiente spuntare la casella accanto al gioco che siete interessati a provare. Una volta completata questa procedura, si tratta solo di attendere un invito.


Alpha di Legion di Nuovo Online!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701