giorno del pirata

Al via l’evento “Il Giorno del Pirata” su WOW

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi al via una nuova edizione del Giorno del Pirata, evento di World of Warcraft che si svolge nella celebre città dei Goblin Baia del Bottino.

Anche in questo caso per coloro che saranno riusciti a completare l’impresa Alt, Ammiraglio! vi sarà la possibilità di acquistare un giocattolo da Edward Techt, la Bandiera Pirata,  o anche una Sacca Grande di Bottino dal Capitano DeMeza cosi da condividere un po’ di ricchezza con tutti gli altri amici in quella che gli sviluppatori descrivono come “un’esplosione di piccoli mucchietti luccicanti”.

Di seguito il post ufficiale sull’argomento.

Il giorno del Pirata

Issa le vele e approda alla Baia del Bottino per il Giorno dei Pirati!

PORTA I TUOI CANTI MARINARESCHI ALLA BAIA DEL BOTTINO

I pirati hanno preso il controllo della città dei Goblin Baia del Bottino e il Capitano del Terrore DeMeza è alla ricerca di qualche ratto di sentina per rinfoltire i ranghi dei suoi bucanieri. Fai visita a lei o ai suoi uomini nelle capitali, se pensi che la vita da pirata faccia per te!

Ti senti fuori luogo alla Baia del Bottino senza il giusto abbigliamento? Non preoccuparti. Prova a fare /ballo con il Capitano DeMeza e ne resterà tanto impressionata da accoglierti nella sua ciurma e vestirti con la giusta uniforme. Se il tuo nuovo look ti piace, puoi compiere la missione Ti servirà una barca più grande! per ottenere un Travestimento da Pirata d’Emergenza (o meglio cinque) per quando avrai bisogno di far uscire il pirata che è in te anche quando non sarà più il Giorno dei Pirati.

Che pirata saresti, senza un uccello sulla spalla? Il Capitano DeMeza (in cambio di qualche moneta luccicante) può aiutarti a evocare un famiglio temporaneo di nome Petey da portare con te dovunque tu vada.

Di tanto in tanto, il Capitano richiamerà un gruppo di coraggiosi pronti ad affrontare un terrore delle profondità, uno squalo élite conosciuto con il nome di Vecchio Eary. Assicurati di essere accompagnato da una ciurma numerosa, o potresti diventare cibo per i pesci della baia.

UNISCITI ALLA FESTA SULLA SPIAGGIA

Una volta che tu e la tua ciurma avrete aiutato il capitano con il Vecchio Eary, potrete festeggiare con una piccola festa sulla spiaggia a sud della Baia del Bottino. Coloro che hanno compiuto l’impresa Alt, Ammiraglio! possono acquistare un giocattolo da Edward Techt, la Bandiera Pirata, per dimostrare a tutti la propria dedizione alla causa.

Se ti senti molto generoso, puoi anche acquistare una Sacca Grande di Bottino dal Capitano DeMeza e condividere un po’ di ricchezza con tutti gli altri amici pirati in un’esplosione di piccoli mucchietti luccicanti.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701