nobiluova

Al via l’evento di Nobiluova su World of Warcraft!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nobiluova – Anche su Azeroth si festeggia la Pasqua con l’avvio di un nuovo evento, da sempre legato a doppio filo con questo periodo dell’anno.

Stiamo parlando della festa di Nobiluova, evento che ha preso ufficialmente il via lo scorso 5 Aprile e che ci accompagnerà per tutto il resto della settimana su World of Warcraft.

L’iniziativa si estenderà infatti fino al 12 di Aprile, e sarà possibile godere di tutta una serie di contenuti esclusivi che saranno protagonisti, per tutti i partecipanti ai festeggiamenti, al Presidio Azzurro, a Dolanaar, Borgodoro, Kharanos, Brill, Tranciacolle, Villaggio di Zoccolo Sanguinario, e Piazza del Falco.

Andiamo a vedere i dettagli svelati dai devs riguardo le novità in arrivo.

Evento di Nobiluova – World of Warcraft

Nobiluova prende vita questa settimana! Dal 5 al 12 aprile, indossa le tue orecchie da coniglietto, vai a caccia di uova, mangia del cioccolato prelibato e colleziona giocattoli, mascotte e altro ancora.

La grande Festa di Nobiluova è stata a lungo celebrata da tutte le razze dell’Alleanza e, recentemente, è stata “adottata” anche dall’Orda. Durante questo gioioso evento, è usanza da parte dei nobili e dei signori di ogni razza nascondere monetine, caramelle e tesori vari all’interno di uova speciali dipinte per somigliare a fiori selvatici. Queste uova vengono quindi sparse attorno alle grandi città perché i cittadini si divertano a trovarle.

Quando: 5-12 aprile
Dove: visita Presidio Azzurro, Dolanaar, Borgodoro, Kharanos, Brill, Tranciacolle, Villaggio di Zoccolo Sanguinario, o Piazza del Falco per partecipare ai festeggiamenti.
Valuta: la valuta utilizzata durante questa festività sono i Cioccolatini di Nobiluova, con cui acquistare abbigliamento, cavalcature, mascotte e altre speciali ricompense. Per ottenerli è necessario completare le missioni e aprire le uova che si trovano nelle zone dell’evento.

Attività festive

Missioni giornaliere

“La grande caccia alle uova” conferisce oro, una piccola quantità di esperienza e un Ramo in Fiore in cambio di Frammenti di Guscio Decorati raccolti durante i tuoi viaggi.

Caccia all’uovo

Cerca le Uova Decorate (ben nascoste, ma non troppo) a Presidio Azzurro, Dolanaar, Borgodoro, Kharanos, Brill, Tranciacolle, Villaggio di Zoccolo Sanguinario, Piazza del Falco o Shattrath. Per raccoglierle più in fretta e sconfiggere la concorrenza, puoi acquistare un Cestino per Uova da mercanti e venditori di Nobiluova.

Le Uova Decorate spesso contengono delizioso cioccolato, che può essere mangiato o usato per acquistare oggetti dai mercanti di Nobiluova: giocattoli, costumi, cavalcature. Le uova possono anche contenere diversi oggetti speciali.

Female Highmountain Tauren Animation
La Pietra del Ritorno del Vero Gentiluovo evoca un turbinio di animaletti primaverili con cui festeggiare.

Ecco alcuni degli oggetti che potrai trovare nelle Uova Decorate o acquistare dai mercanti con i Cioccolatini di Nobiluova:

Giocattolo: Pietra del Ritorno del Vero Gentiluovo

Aspetti: Orecchie da Coniglio Blu, Orecchie da Coniglio Marroni, Orecchie da Coniglio Gialle

Cavalcature: Zampalunga Rapido
Mascotte: Bouquet Primaverile Mistico, Zampa di Coniglio Primaverile, Coniglio di Nobiluova
Costumi e oggetti estetici: Indumenti della Celebrazione, Ramo in Fiore, Cestino per Uova, Fiori Primaverili, Uovo di Nobiluova
Consumabili: i Maghi possono acquistare Tomo della Metamorfosi: Coniglio in cambio di 100 Cioccolatini di Nobiluova

Sartoria di Nobiluova

Dai una lezione di stile spadroneggiando per la città con alcuni dei capi d’abbigliamento migliori di Nobiluova. Se non li trovi nelle Uova Decorate, puoi sempre acquistarli dai mercanti.

Imprese

Otterrai in ricompensa il titolo “Il/La Nobile” dopo aver compiuto le otto imprese di Nobiluova, che contano ai fini della meta-impresa “È stato un lungo viaggio”.


Tra un saltello e l’altro, non perderti la gioia della festa!

 

Cosa ne pensate di questa attività community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701